Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Pensiero...

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
717
9 anni
Ciao care amiche dolcine,ieri hanno operato mia suocera,ha subito una tiroidectomia,speriamo stia bene e venga dimessa presto e che l'esito istologico dia esito negativo. L'anno scorso non abbiamo festeggiato il suo compleanno perchè proprio in quei giorni avevano ricoverato il mio piccolino;giovedi sarà il mio compleanno,speriamo di poterlo festaggiare più avanti ma tutti insieme ed in salute...! Scusate se vi ho annoiate, buona serata Dani



Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Dani, mi dispiace per tua suocera, vedrai che tutto andra' bene, e anche se in ritardo potrai festeggiare il tuo compleanno tutti insieme. Sfogati pure quando vuoi, non annoi nessuno. Ti abbraccio, un bacio a tua suocera Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Dani... insomma, non si finisce proprio mai eh? Ma stai tranquilla e vedrai che tutto andrà per il meglio. Sono certa che festeggerete il compleanno e non solo quello. So che aspettare l'esito di un istologico è stressante: mi è capitato lo scorso mse con mio marito. Siate ottimisti e sappiate che il buon Dio è con voi!!! Un abbraccio e tienici informate. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Dani mi dispiace veramente tanto per tua suocera ma vedrai che andra' tutto bene uscira'presto e i risultati daranno esito negativo ne sono sicura . Quando si riprendera' festeggerete tutti insidme ed in allrgriz il compleanno. Tu non annoi nessuno noi siamo qui per sistenerci a vicenda nel bend e nel male quando voui siamo qui. Un bacio d un abbraccio a te Evekin Elsa e tutte le amiche buona giornata. In bocca al lupo a tua suocera facci sapere
coccianna
coccianna il
Ciao Dani un in bocca al lupo anche da parte mia, vedrai che tutto andrà bene!! Buon compleanno a te quando farai la torta ce la farai vedere! Un abbraccio, Anna Buona giornata a tutte ragazze!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Dani, mi spiace peri problemi di salute che state affrontando in famiglia. Ti auguro che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi e che possiate festeggiare in serenità le varie ricorrenze. Ti anticipo intanto i migliori auguri per il tuo compleanno e un grande in bocca al lupo per tutto. Un abbraccio, flavia Anna, buona giornata anche a te. Un saluto ed un abbraccio a tutte le amiche della community
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
tanti auguri di pronta guarigione a tua suocera, e di buon compleanno a te!!! sere
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, un augurio di pronta guarigione a tua suocera e tantissimi auguri di buon compleanno anche a te. Auguri!!!! Lucia
-42.lella-42.
-42.lella-42. il
buona guarigione a tua suocera e pensa sempre al lato positivo delle cose! un bacio Lella
-42.lella-42.
-42.lella-42. il
buona guarigione a tua suocera e pensa sempre al lato positivo delle cose! un bacio Lella