Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER ANNA (COCCIANNA)

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
566
9 anni
Ciao Anna, un mondo di auguri, quandi anni sono? Sara' una bella festa, con il diploma di tuo figlio. Ti auguro di passare una splendida giornata. Baci Elsa



Risposte (20)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa grazie mille x gli auguri quest anno sono 20, tondi tondi!!! mi sono sposata a 22 anni, domani faremo una cenetta, la festa la faremo appena sapremo i risultati del diploma, grazie ancora, un bacione, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri Anna... in un mondo in cui i divorzi sono maggiori dei matrimoni, noi siamo veterane: pensa che io ho festeggiato i 28 anni giusto il 15 giugno... e chissà, magari a 30 rinnoveremo le promesse!!! Augurissimiiiiiiii Evelin
coccianna
coccianna il
Grazie anche a te Evelin hai proprio ragione ormai dopo tanti anni di matrimonio sembriamo noi un po' fuori moda!!! :) :)
virgiu
virgiu il
Augurissimi buon anniversario, vogliatevi un mondo di bene sempre. Un abbraccio Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, perché fuori moda? se così fosse allora è meglio seguire le mode del passato. 20 anni di vita insieme sono un bel traguardo, da andarne orgogliosa. Cara Anna, tanti tanti auguri di Buon anniversario a te e a tuo marito e un grosso bacione, flavia Tanti auguri anche per il diploma di tuo figlio
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia dicevo così per i troppi divorzi che avvengono solo dopo pochi anni di matrimonio, si c'è da andarne orgogliosi infatti, ti ringrazio tanto x i doppi auguri, ti auguro buon fine settimana, un grosso bacio, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, grazie mille anche a te!! buon fine settimana... finalmente riposi un po'! un bacio :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima Anna un milione di auguri a te e tuo marito per i figli siete un esempio da seguire i mie sono sposati da 35 anni e per me sono un esempio e sarà lo stesso per tuo figlio che il Signore vi riservi ancora 100 anni di amore e serenità un bacio grandissimo . Un saluto a tutte ragazze buona notte
feli86
feli86 il
Ciao Anna,anche se in ritardo ti auguro un felice Anniversario di matrimonio a te,e a tuo marito !!!! godetevi la vostra cenetta....baci,Pina :) Un saluto ad Elsa,Evelin,a Giusi,a Flavia e a Mela......bacioni,Pina^_^
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buon anniversario di matrimonio a te e a tuo marito. Ciao Elsa buon fine settimana a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao Pina, ciao Lucia, grazie anche a voi!! Non sei in ritardo Pina l anniversario è oggi!! Grazie ragazze!!!! baci, Anna
maria111065
maria111065 il
CIAO ANNA TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE ANNIVERSARIO, E AUGURI ANCHE AL TUO RAGAZZO X IL DIPLOMA BACIONI MARIA
-42.lella-42.
-42.lella-42. il
ciao Anna tantissimi auguri!
coccianna
coccianna il
Ciao Maria ciao Lella, grazie anche a voi ragazze e grazie anche a nome di mio figlio! baci buon fine settimana! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao a tutte. A settembre per me saranno 36 anni di matrimonio, e come ogni anno lo festeggero' con il mio lui. Perche' dobbiamo essere grati di avere trovato la persona giusta, e di essere ancora innamorati. Un bacio a tutte Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
ultimamente sono in ritardo o non ci sono, scusatemi. Anna carissimi auguri. Un bacione a tutte
miaetua
miaetua il
ciao Anna. da quello che leggo sono la 'grande' in tutti i sensi, sia di età..... che di matrimonio, ,il 14 agosto sono 38 anni di matrimonio: A te e alla tua famiglia auguro una vita piena di serenità e tanto tanto amore. Ciao Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, Ciao Lo, grazie, grazie, grazie!!! Lo auguri in anticipo anche a te..... una vita insieme!!! tanti auguri anticipati anche ad Elsa! Grazie a tutte amiche mie, vado a prepararmi per la cena... mi faccio trovare "bella" un bacio, Anna
dpv
dpv il
Ciao Anna, solo adesso ho letto del tuo anniversario, ti faccio tanti tanti auguri ! Pensa Cinzia proprio ieri ho pensato che da tanto tempo non leggevo tuoi post e nemmeno tue ricette, spero tu stia bene! Un saluto a tutte le dolcine!
dpv
dpv il
Ciao Anna, solo adesso ho letto del tuo anniversario, ti faccio tanti tanti auguri ! Pensa Cinzia proprio ieri ho pensato che da tanto tempo non leggevo tuoi post e nemmeno tue ricette, spero tu stia bene! Un saluto a tutte le dolcine!