Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

ciao dolcine care...

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
593
9 anni
Ciao care amiche,eccomi di nuovo con voi dopo giorni bruttissimi ,ho subito una mastectomia perchè la situazione si è presentata piu'grave di quello che sembrava,ora mi aspettano mesi di chemioterapia ma sono felice di essere ancora qui' a raccontarvelo spero di avere tanta forza di sopportare le terapie che non sono proprio una passeggiata.Volevo aggiungermi a voi per fare gli auguri di anniversario ad Anna .Vi abbraccio tutte e vi chiedo di scusarmi se vi ho rattristato in questa giornata di festa per una nostra amica ma solo oggi ho trovato la forza di partecipare al forum .Maria.



Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Ciao Maria..oggi ti ho avuto tutto il giorno in mente, infatti stasera avevo deciso di scriverti, apro il sito e trovo un tuo messaggio. Sono veramente contentissima leggerti. Purtroppo nella vita si presentano situazioni bruttissime...ma dobbiamo avere tanta forza e tanto coraggio di poterle affrontare nel migliore dei modi. Dal giorno che hai subito l'intervento ti ho sempre pensato, infatti anche il giorno prima dell'intervento ti avevo augurato un bocca in lupo. Che la Madonnina ti possa proteggere e ti stai accanto sopratutto nei giorni che ti fanno stare piu' male. Un abbraccio e un bacione Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Maria, è una gioia grandissima risentirti. Sono sicura che troverai la forza per affrontare le cure e superare questo brutto momento. Sei forte e generosa, lo dimostrano le parole che hai scritto e l'attenzione che hai sempre per gli altri. Mi hai commosso. Ti abbraccio con tanto affetto e con il cuore ti sono vicino. Un bacione, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Maria ti ho pensato anche io in questi giorni volevo avere tue notizie ma mi sembrava indiscreto chiedere... mi dispiace tanto per quello che stai passando io tempo fa ho vissuto questa situazione per una mia cugina, devi avere tanta forza per sopportare le terapie e tornare piano piano ad una vita normale, come dice Giusi affidati alla Madonna vedrai che ti proteggerà, ti auguro tutto il bene possibile, ti abbraccio forte e ti ringrazio x gli auguri, sono stata felice di leggerti. Quando puoi dacci notizie. Un bacio, Anna
miaetua
miaetua il
Buon giorno Maria, come già ti ha scritto Anna, tu porti anche il suo nome, affidati alla Madonna, vedrai che Lei non ti abbondonerà, noi possiamo solo starti vicino con tanto affetto. Un abbraccio Loredana
mela81
mela81 il
Buon giorno Maria carissima mi fa un grande piacere leggerti vedrai che IL Signore ti aiutera' e tutto andra' bene troverai la forza per affrontare questo brutto momento ti abbraccio e ti bscio con immendo affetto preghero' per te spero di leggerti presto un saluto affettuoso a te e tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, buongiorno anche a tutte le altre dolcine. Purtroppo non ci sono parole che possano farti capire quanto ti siamo vicine e quanto siamo dispiaciute che non sia andata come si sperava. Questo però vuol solo dire che il traguardo è solo un pò più in là. Oggi le chemioterapie sono molto meno pesanti: prima di tutto vengono dosate da persona a persona e poi sono molto più mirate. Pensa che non si perdono quasi più neppure i capelli e questo aiuta molto. Poi pensa anche che ormai il tumore al seno è curabilissimo. Per questo devi avere chiaro davanti che anche se sarà un percorso più lungo e un pò più faticoso del previsto, alla fine il traguardo arriverà con un bell'arcobaleno e tutti coloro che ti amano e ti apprezzano (anche noi) saranno li a festeggiare con te!!! Io porterò una grossa torta! Tienici informate. Un grande abbraccio Evelin
salasso
salasso il
Ciao Maria, come dice Evelin le parole in questi casi sono inutili. Ti siamo tutte vicino con il pensiero e con le nostre preghiere. Tra qualche giorno doveri andare a San Giovanni Rotondo, quale occasione migliore per una preghiera speciale per te, e tutte le dolcine che non se la passano troppo bene. Ma la speranza ci tiene su, e quindi auguri, dacci tue notizie e quando vuoi noi ci siamo Un bacione Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO MIA CARISSIMA MARIA EVELIN NON POTEVA NON USARE CHE QUESTE BELLISSIME PAROLE DI INCORAGGIAMENTO :PER FORTUNA LA MEDICINA HA FATTO PASSI DA GIGANTE ,E ALLA FINE DEL TUO PICCOLO PERCORSO ARRIVERA' UN BELLISSIMO SOLE E NOI TUTTI SAREMO LI AD ABBRACCIARTI ,ED A RIEMPIRTI DI COCCOLE :MI RACCOMANDO FORZA E CORAGGIO TI SIAMO VICINE COL CUORE E COL PENSIERO BACIONI MARIA CIAO ELSA UN BACIONE ANCHE A TE E A TUTTE LE DOLCINE BACI BACI BACI MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,come tutte ti ho tanto pensato,pregato,sono contenta di averti letto, ti sono sempre vicina, ti abbraccio forte forte e a presto!!! Elena
dpv
dpv il
Ciao Maria, mi spiace molto per quello che stai vivendo! purtroppo la vita alle volte è molto dura, speriamo che le cure, pur pesanti che siano, ti aiutino a superare il problema! Pregherò per te! un abbraccio Dani
sacre
sacre il
Ciao Maria, ... è un po che non sono entrata, ho letto dei tuoi problemi e mi dispiace molto. Deve avere la forza e il coraggio fino la fine, perché nel giorno d' oggi si possono trovare delle cure affinché tutto possa avere un buon fine. Un abbraccio forte a te e a tutte le dolcine. Serena giornata !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, scusami ma ho letto solo ora il tuo post. Ti sono vicina in questo momento, anche se solo virtualmente. Sono sicura che andrà tutto bene!!!! Un fortissimo abbraccio. Lucia