Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

buongiorno

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
882
9 anni
buongiorno dolce Dolcine,quanto tempo che non ci si legge eh?come state? ho visto Mela poco bene e altre?stamani ho aperto la posta elettronica e ho trovato email dalla redazione,ho fatto la copia e incolla ,mi dite come devo fare,sicuramente anche voi siete state contattate.un abbraccio a tutte ,ma proprio a tutte!.......qui sotto incollo la lettera dalla redazione...Barbara. La ricetta della tua golosa Torta allo Yogurt è stata selezionata ai fini della partecipazione all'iniziativa "Firma la tua video ricetta di Dolcidee.it". Ti chiediamo gentilmente di indicarci un recapito telefonico per poterti contattare: desideriamo comunicarti maggiori dettagli in merito.



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, sono contenta di leggerti... il tempo è tiranno con tutte!!! Sono felice anche che la tua ricetta sia stata messa nella sezione "firma la tua video ricetta". Devi semplicemente mandare una mail alla redazione (info@dolcidee.it) anche facendo "rispondi" dalla loro mail e indichi un numero di telefono fisso o cellulare a cui puoi essere contattata. Il resto te lo diranno quando ti chiameranno. Complimenti ancora e buona estate. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Barbara, io sono già stata contattata telefonicamente, devi mandarli una mail, per poterti dopo parlarti in ciò che riguarda la ricetta scelta, sentirai meglio quando ti chiameranno. Buona giornata a te e un saluto ad Evelin , che sicuramente non l' ho salutata da tanto. Saluto anche Giusi, so che è molto impegnata, Concetta, Patrizia e tutte voi che magari ci siamo sentiti o meno. Serena giornata a tutte !!! :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Barbara, complimenti davvero!!! tanti saluti anche alle altre amiche dolcine.... quando il tempo lo permette mi fa sempre molto piacere sbirciare tra le vostre ricette e quando posso vi aiuto volentieri!!! buona giornata a tutte! sere
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin,Claudia,Sere,e tutte altre dolcine.Evelin non ho più tempo nemmeno x caffè....la bimba appena mi vede ferma viene in braccio e vuole toccare tutto! (PC),con le manine non sta ferma,allora evito di accendere perche mi rende nervosa e basta.....grazie a tutte x i consigli,infatti ho rimandato email con rispondi.mah cosa è che gli era piaciuto in quella torta? era quella " non riuscita bene" a quanto pare le cose "sudate" sono meglio .ancora un abbraccio a tutte,vado liberare le mie piccole che ho chiuso il cancello della stanza.
mela81
mela81 il
Ciao Barbara ben tornata quando si hanno i bimbi bisogna avere pazienza ma ci riempono la vita. Complimenti sinceri e a rileggerti presto un abbraccio grande garzie per il pensiero . Un abbraccio a tutte le ragazze buona serata