Il forum dolcidee

Torna al Forum
visweet

STA ARRIVANDO NATALE....

Creata da visweet il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
296
12 anni
Ciao a tutti! Sono Viviana e sono nuova del forum. Ho un'idea...visto che il natale sta arrivando, perchè non creiamo una bella sezione "natale" anche nelle nostre pagine personali e ci mettiamo le nostre ricette? Così ce le scambiamo e per il 25 porteremo in tavola, non solo tante golosità, ma anche una ventata di novità! Che ne dite?



Risposte (10)

mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Credo che sia proprio un' ottima idea!!!
silvia82
silvia82 il
Bell'idea!!
linage
linage il
MI PIACE QUESTA IDEA!!! possiamo già iniziare a inviarle
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Brava, visweet, ottimo suggerimento.
danielasippi
danielasippi il
Perfetto sono d'accordo anch'io. Ma tu pensavi ad una raccolta nel profilo? Oppure chi vuole invia ricette natalizie? Comunque a me piacciono entrambe le soluzioni. Ciao e complimenti per l'idea.
visweet
visweet il
buongiorno a tutti voi dolciofili :) Sono molto contenta che vi piaccia l'idea. Quando si comincia a respirare nell'aria l'atmosfera natalizia, è più facile che mi vengano buone idee.:D La raccolta, come chiedeva daniela, pensavo di farla creando una cartella apposita nei nostri profili, in modo da consultarle più velocemente. Per creare una sezione apposita sul sito, purtroppo non è di nostra competenza. Però se avete un'altra idea...sono comunque dei vostri. Grazie a tutti per avermi risposto :D
visweet
visweet il
buongiorno a tutti voi dolciofili :) Sono molto contenta che vi piaccia l'idea. Quando si comincia a respirare nell'aria l'atmosfera natalizia, è più facile che mi vengano buone idee.:D La raccolta, come chiedeva daniela, pensavo di farla creando una cartella apposita nei nostri profili, in modo da consultarle più velocemente. Per creare una sezione apposita sul sito, purtroppo non è di nostra competenza. Però se avete un'altra idea...sono comunque dei vostri. Grazie a tutti per avermi risposto :D
danielasippi
danielasippi il
Perfetto partirò al più presto per caricare le mie ricette natalizie. Purtroppo non ho tante foto da allegare....Pazienza!Buon lavoro a tutte
visweet
visweet il
Non ti preoccupare daniela, nemmeno io ne ho molte di foto, però basta l'idea per iniziare a fare un dolce o prepare un piatto.Io nella mia cartella oltre i dolci, inserirò anche piatti salati. buon "lavoro" a tutti e...divertiamoci!:)
malagueny
malagueny il
perfetto ottima idea ! anche io inserirò una ricetta della mia regione !