Il forum dolcidee

Torna al Forum
visweet

Finalmente è iniziata!...

Creata da visweet il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
310
12 anni
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a inserire la mia prima ricetta natalizia, dato che ho proposto a tutti voi di inserire le nostre ricette natalizie personali, io che dovevo dare il "buon esempio" ancora non avevo iniziato! Colpa non mia ma di internet che mi dava delle noie! Alle fine ci sono riuscita però!....La mia raccolta è iniziata....:D...e la vostra?Ciaoo



Risposte (7)

giugingi
giugingi il
Ottima idea, devo farlo anche io, sarà bellissimo scambiarle!
salentina06
salentina06 il
è vero ... collaboriamo e tutto sarà + facile ...
manut
manut il
anch'io ho inaugurato la mia prima raccolta con due dolci natalizi tipici della mia zona! ;-)
danielasippi
danielasippi il
Ciao ti avevo lasciato un avviso ieri,proprio per avvertirti che ho iniziato la mia raccolta delle ricette di Natale. Sono un pò lenta ma vedrai che riuscirò ad inserirle tutte....Ciao a presto!!!
sn-111961
sn-111961 il
Ciao visweet,le mie ricette di NATALE le ho già caricate da un pò!!Se le vai a vedere fammi sapere se ti piacciono,e quali prediligi!!!!Kiss.
blanca
blanca il
io non ci riesco ne ho messa uno ma si cancella aiutoooo
visweet
visweet il
Ciao 111961, sono andata a vedere le tue ricette natalizie...mi sembra di capire che sei campana, perchè sono tutte ricette della tradizione campana..quelle ricette le conosco abbastanza bene perchè sono di quelle parti :D però devo dire che il panettone mi incuriosisce molto, mi piacerebbe farlo a casa...Se riesco a farlo, dato il mio poco tempo a disposizione, ti farò sapere! Ciaoo :)