Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemelli-32.77

ricetta muffin

Creata da gemelli-32.77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
314
12 anni
ciao a tutti,sono la gemelli che cercava ricetta muffin sia salati che dolci. ho avuto problemi con il pc,ma eccomi nuovamente tra voi.aspetto vostre ricette e vi ringrazio e ringrazio anche la ragazza che mi ha "cercata". a presto



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara.se vai nelle mie raccolte , troverai ricette di muffin al cioccolato e ricotta (fantastici), ai marshmallows (piacciono molto ai bambini), ed anche salati. "gusto a gogo" e "peccati di gola". ciao e buona notte.
angela.m.p
angela.m.p il
CIAO,FORSE SONO IO LA RAGAZZA CHE HA CHIESTO DI TE. COMUNQUE NON SO' SE HAI VISTO CHE SIA NELLA MIA RACCOLTA SALATOSA CHE IN QUELLA TUTTO AL CIOCCOLATO CI SONO DELLE OTTIME RICETTE DEI MUFFINS.CIAO CIAO E FAMMI SAPERE.A PRESTO.CIAOOOOOOOOOOOOOOO.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao angela,ti ringrazio di cuore. volelo chiederti se nei muffin salati ci và il lievito istantaneo quello con la bustina verde,spesso al super trovo anche quello con bustina gialla. ciaooooooooooo e ancora grazie
nausicaclini
nausicaclini il
Ciao,se vuoi puoi provare la mia ricetta dei Muffin alla banana!!!!Ottima per i bambini!!!!Ciaoo