Il forum dolcidee

Torna al Forum
laury

Torta per pasquetta 14persone...!!

Creata da laury il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
351
12 anni
Ciao a tutte ragazze...sono Laura.. mi sono iscritta stamattina al sito... Avrei bisogno di un consiglio...per Lunedì di Pasquetta devo preparare una torta per 14 persone... Mio marito mi ha consigliato la crostata di frutta...perchè dice che mi viene particolarmente bene.. Devo dire che nei dolci vado fortissima..sono appassionata...ho fatto anche la Saint Honorè a casa..:) con ottimi risultati da quanto mi hanno detto. Consigliatemi una torta per 14 ragazzi... Cosa posso fare?? Grazieeeeee



Risposte (7)

smile81
smile81 il
Se la torta è per dei ragazzi punta su una cosa golosa, tipo la mia al cioccolato. Magari raddoppia la dose. Da me va a ruba! Comunque benvenuta tra noi! Daniela
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta! Vai nella mia raccolta "PASTAFROLLA E....." c'è la ricetta della crostata di cioccolato. E' abbastanza grande, in 12 si mangia. In 14, forse. Ciao, Daniela
ari65
ari65 il
Ciao, nel mio profilo c'è la sbriciolata che puoi farcire sia con crema pasticcera che con cioccolato, in una teglia da 32 cm. viene bene. Facci sapere! Ciao Buona Pasqua e.......BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Laury. potrei consigliarti le torte della mia raccolta "torte & c.", che sono diverse e tutte buone, ma ti rispondo soltanto per darti il benvenuto tra noi. nel nostro sito puoi davvero sbizzarrirti a guardare le raccolte di tutte poi, per la scelta, hai solo l'imbarazzo della scelta. ciao ciao e buon pomeriggio. Evelin
laury
laury il
Grazie mille ragazze...prenderò spunto dalle vostre ricette e vi farò sapere....Grazie mille..Buona pasqua e tanti auguri..
laury
laury il
Grazie mille ragazze...prenderò spunto dalle vostre ricette e vi farò sapere....Grazie mille..Buona pasqua e tanti auguri..
pasticciera85
pasticciera85 il
ciao...forse arrivo un po tardi, ma se ancora nn hai deciso puoi vedere la Torta Smarties nel mio profilo...semplice ma davvero buona !!!