Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Giorno del Ringraziamento

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
311
12 anni
Ciao a tutti, oggi è il Giorno del Ringraziamento! No, non sono impazzita,è che sono iscritta a questo forum ormai da molti mesi ed ho avuto l'occasione di provare molte ricette: per alcune mi sono sentita dire "buono ma se non lo rifai è meglio", per altre è stata sufficiente una piccola aggiustatina per renderle perfette per i nostri gusti ed altre ancora sono state un successo da subito; il successo però non è mio ma delle persone che hanno deciso di condividere con noi le oro idee, così ho deciso di fare un Ringraziamento ufficiale. Ringrazio, in perfetto ordine "sparso": LINAGE per il "Ciambellone alla crema di latte"; DANIELA SIPPI per la "Colomba" e la "Focaccia di Recco" Manu59 per le "Girelle alla Nutella" e per la "Morbidona alla Nutella" Felix1960 per la "Torta salata con zucchine e tonno" e per la "Torta di ricotta soffice" Zairah per lo "Zebra Cake" Vcampus per la "Crema di nocciole" Giocice per il "Lievito madre"! GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!! A presto Arianna



Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, grazie a te che hai provato le nostre ricette. E' ovvio che ciò che piace ad una persona può non piacere ad un'altra. E' anche del tutto normale dare qualche aggiustatina. Sono contenta che tu abbia gradito la colomba e la focaccia di Recco. :) Buon pomeriggio, Daniela
felix1960
felix1960 il
Grazie a te Arianna, per aver creduto nelle nostre ricette e averle provate, non c'è nulla di male a modificarle un pò, proprio come dice Daniela non tutti gli ingredienti possono essere gustati da tutti. Un grande bacio Licia
linage
linage il
Sono contenta che il ciambellone ti sia piaciuto! Prova anche i panini dolci con le gocce di cioccolato... Un abbraccio!!!!!!!!
manu42
manu42 il
grazie mille a te e alla tua famiglia... spero di esserti utile anche con altre ricette... abbraccio grande.. manuela
giocice
giocice il
Concordo con tutte le nostre amiche...grazie per aver provato le nostre ricette e soprattutto grazie per averci ringraziato!E' stato un vero piacere esserti stata utile. Un bacione e buona notte a tutte Bea