Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Ciao a tutte!!! Finalmente sono tornata!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
261
12 anni
Ciao a tutte!!!! Dopo 10 giorni di stress sono tornata!!! Come và??? Cosa mi sono persa di buono?? Io sono a dieta e questa volta seriamente...... in questi giorni ho fatto una prova dell'abito da sposa..... e NON SI CHIUDE!!!! Devo perdere questi maledetti sei chili che ho messo su............. comunque non smetterò di collezionare ricette.... in attesa di provarle! e poi devo preparare dei dolcetti da offrire agli invitati che portano i regali a casa............. ;) Buona giornata a tutte!!!



Risposte (10)

danielasippi
danielasippi il
Ciao resty, bentornata! Stai guardando le nozze reali? :D :D :D Puoi fare le prove anche tu! Tanto loro saranno reali per titolo, ma ogni sposa è "regale" il giorno del matrimonio.... Ciao e per dimagrire...non avrai intenzione di sigillarti la bocca, spero!!!!! Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Resty bentornata, qui le nostre care dolciine continuano a postare belle e invitanti ricette!! Dai che ci riesci a dimagrire... Non preoccuparti!! Sono sicura che sarai bellissima...:-D!!! Un bacio Roberta
talottina74
talottina74 il
Ora che ci penso, ti sei persa tutte le ricette dei dolcetti di Pasqua, come la colomba di Daniela Sippi, di Stefaniadevergilio, di Mariagraziam, di Licia(Felix1960) che ha fatto un altro dolce tipico ma non mi viene in mente come si chiamava....e tanto tanto altro ancora... (non mi vengono in mente altre perchè sono state veramente tante a postarle e tutte tutte buone....)baci!
rucolina
rucolina il
ciao ragazze.... non mi sto sigillando la bocca ma quasi.... sto seguendo una nuova dieta... e non mi convince molto! Devo elimiunare i carboidrati per 2 settimane! Sono 3 giorni che la seguo e mi sento meglio.... Ma SABATO COME FACCIO SENZA PIZZA??? Ahhhhhhhhhh :(
rucolina
rucolina il
Avete visto l'abito di Kate??? Bellissimo..... adatto a quell'abbazia........... :) Comunque mi consola il pensiero che tra un pò devo sperimentare dei dolcetti da offrire agli ospiti quando verranno a portare i regali! Meglio fare e non mangiare che non fare niente! Chi li assaggerà? Non si sà.... anche lo sposo è a stecchetto!!! Peccato che siete lontane! Un bacio!
danielasippi
danielasippi il
Peccato sì.....io non ho matrimoni, solo il costume quest'estate. E andrò in montagna o al mare con il burqa come dice smile81 (Daniela). Almeno fiutali!!!! :D Ciao, Daniela
manu42
manu42 il
DAI ..DAI... non buttatevi giu.... io ho perso 5 kg.. e mi sento proprio bene con la pasqua ne ho recuperato uno che ho gia perso... la mia dieta collaudata da molti anni... mattina: yogurt magro... pranzo: pollo - o tacchino- o coniglio o manzo o vitello.. con insalata - verdura cotta o zucchine trifolate- capuccio -ravanelli.- peperoni- finocchio--( niente pomodori,carote,legumi.. ) tutto a volonta' condito con poco olio e poco sale.. la carne o pesce ( nasello,sogliola,polipo,ecc ( niente ostriche,crostacei.. e fegato ).. cerco di cuocerla alla pista oppure taglio il pollo o tacchino a cubetti..salto in padella con pochissimo olio.. sfumo con aceto balsamico e porto a cottura ..poi aspetto che raffreddi un po e verso su un grande piatto di inalata mista.. .. almeno 2 litri d acqua al giorno... la sera a giorni alterni.. formaggi misti sempre a volonta'... caciotta,parmigiano,fiocchi di latte, formaggio latteria fresco e stagionato... e ancora verdure a volonta'... rimane ancora uno yogurt magro.. o lo consumi il pomeriggio oppure lo tieni per la sera... QUINDI NIENTE: ZUCCHERI...CARBOIDRATI.. E NIENTE FRUTTA.. DI SOLITO SI FA PER 5 GIORNI.. DA LUNEDI A VENERDI.. IL SABATO FACCIO PAUSA SENZA ESAGERARE.. MAGARI UN PASTO DI CARNE O PESCE .. E L ALTRO UNA PASTA CONDITA CON VERDURE.. UPPURE UNA PIZZA CON MOZZARELLA E VERDURE... e poi il lunedi ricomincio.. a parte i primi 2 giorni della prima settimana... poi si fa tranquillamente... anche mio marito la fa spesso anche se non ha bisogno.. ma dice che si sente bene... puoi bere caffe..e te' ma con dolcificante...
manu42
manu42 il
ho il collegamento che salta...............dicevo la sera a giorni alterni una sera i formaggi una sera affettati: crudo,cotto,bresaola o spek sgrassati.. oppure io mi faccio tagliare una fetta di cotto bella spessa e la faccio alla piastra..accompagnata da cren fresco grattugiato e verdure... poi ho escogitato un trucco preparo un passato di verdure con: tanto sedano,verdura cotta tipo bieta,cicori ecc.. capuccio,zucchine e cipolla un po di sale pepe prezzemolo,e un dado di carne.. pranzo e cena prima del secondo una bella fondina ..tipo 3-4 mestoli di passato.. ti assicuro riempiono e aiutano... a smaltire... dimenticavo puoi consumare anche 2 uova la settimana... se non ti va lo yogurt...( io per esempio essendo intollerante uso lo zimil..anche se e' un po dolce.. ) puoi farti un capuccino con latte scremato.. vedi tu se vuoi provare... se ti servono chiarimenti..chiedi pure.. abbraccio..ciao..ciao
rucolina
rucolina il
Grazie manu.... è più o meno uguale alla dieta che faccio io, me l'hanno consigliata per 2 sett e non di più..... poi il mantenimento senza esagerare..... il problema è che oggi non mi sembra sabato senza pizza!!! Poi la mangerò di nuovo, magari faccio una mignon senza olio....... :) Buona giornata!!!
pandispagna73
pandispagna73 il
Pur di entrare in un abito da sposa si fa di tutto. Quando mi sono sposata io nel 2005 ho ordinato il vestito senza provarlo semplicemente perchè mi piaceva ed ero sicura che mi sarebbe stato bene addosso. Sai cosa sono arrivata a fare? l'ho ordinato di una taglia più piccolo rispetto alle misure che mi aveva preso la titolare del negozio per costringermi a dimagrire. Ho vissuto nel terrore fino a 20 giorni prima del matrimonio, quando il vestito è finalmente arrivato in negozio e l'ho provato. Sai una cosa? Me ho hanno dovuto stringere di un'altra taglia! Era una splendida 44 su un metro e ottanta di sposa! Sono certa che ce la farai anche tu. In bocca al lupo!