Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Menù di oggi

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
214
12 anni
Un saluto GRANDIOSO a tutte le amiche e un grosso bacio a tutte le mamme del mondo, mi sono appena sbrigata in cucina il mio menù di oggi: cannelloni ripieni, arrosto in crosta di pasta brisè con contorno di verdure grigliate e per completare crostata di frutta fresca. Buon appetito e Buona domenica! E come sempre con affetto Giulia



Risposte (6)

pandispagna73
pandispagna73 il
Io ho già mangiato eppure troverei un pò di posto per il tuo fantastico menù. Auguri anche a te!
danielasippi
danielasippi il
Buona giornata! Oggi per la mia festa pisarei e faso (trovi la ricetta nel mio profilo o nella mia raccolta "I PRIMI DI CASA MIA") piatto tipico della mia città. E una montagna di gelato che mi hanno regalato mio figlio e mio marito. Slurp! Ciao, Daniela
talottina74
talottina74 il
Oggi ha cucina mia suocera, io ho prepararto due torte per lei, mia mamma e per... ME!!! Nel pomeriggio festeggiamp... Auguri a tutte le mamme del forum.. e un caro bacio a te Giulia! PS. complimenti x il menù.....
giulia.mazza
giulia.mazza il
Per Roberta, le tue polpette sono andate a ruba ... la prossima volta dovrò aumentare la dose! Ciao Giulia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
il mio menù è stato: spiedini di gamberi impanati, rane pastellate e fritte, patate al forno, torta leggera di mele. per cena quiche di mozzarella e insalata alla mela. per il dolce sono indecisa tra gelato o una nuova torta... buona cena a tutte. evelin
talottina74
talottina74 il
Ciao Giulia, sono contentissima che ti siano piaciute... alla prox gustosa ricetta!!! baci