Il forum dolcidee

Torna al Forum
pamypamy

Dolci idee per diventare dolciologo!

Creata da pamypamy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
392
12 anni
Buongiorno Giulietta! Ho visto che sei un dolciologo! che consigli puoi darmi per far diventare anche me un dolciologo????!!! ho visto le tue ricette dolci e le tue risposte e mi sembri proprio una dolciologa da 10 e lode:) grazie per l'attenzione Pam ps : la mia specialità.....vorrei saper organizzare super feste con torte decorate da far rimanere tutti a bocca aperta!



Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, non sono giulietta. Per diventare dolciologa trovi le istruzioni nel riquadro che c'è a fianco al sondaggio. Clicca su community, scendi verso il basso e trovi il riquadro che di indica come fare per diventare Dolciologo. Ciao, Daniela
giulietta_65
giulietta_65 il
Ciao pamypamy, ti ringrazio! Quello che posso consigliarti è di partecipare assiduamente alla vita della Community Dolcidee.it, caricando ricette di qualità, creando ricettari utili, dando consigli segnalati come "miglior risposta" da chi ha posto la domanda nel forum, fare test e sondaggi e... dimostrare che sei una vera Dolciologa anche tu! Sono queste, infatti, le caratteristiche che ti permetteranno di essere prescelta dalla Redazione per questo ambitissimo titolo. Buona fortuna!