Il forum dolcidee

Torna al Forum
talottina74

BUON COMPLEANNO....

Creata da talottina74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
388
11 anni
Buongiorno a tutte care ragazze, oggi è il compleanno di Stefaniadevergilio e le volevo fare tanti tanti auguri....



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
augurissimi!!! che sia la giornata migliore della settimana. e mangia una megafetta di megatorta anche per me (sigh sigh). evelin
giocice
giocice il
Tanti auguroni anche da parte mia, cara Stefania!! Baci Bea
smile81
smile81 il
Un augurio super speciale anche da parte mia! Daniela
danielasippi
danielasippi il
Tantissimi auguri Stefania, che sia una giornata felice!!! Ciao, Daniela
manu42
manu42 il
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii di buon compleanno... spero sia una bellissima e dolcissima giornata....un abbraccio..manuela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Tanti tanti cari auguri anche da parte mia. Baci baci
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao a tutte dolcissime amiche.vi ringrazio veramente di cuore per gli auguri.passero' pomeriggio guardando mostra di Monet e Renoir,mi piace quello stile di pittura.a presto e ancora GRAZIE. baciotti a tutte Stefy
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buon Compleanno anno con affetto anche da parte mia Stefania Ciao Giulia : - )
manu42
manu42 il
ottima scelta... buon divertimento.... ciao
smile81
smile81 il
Piace tanto anche a me Monet, ma con i bimbi non è proprio la meta più indicata! Divertiti e poi raccontaci!!! Daniela
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao a tutte.grazie ancora x gli auguri.ho trascorso un bel pomeriggio.che quadri spettacolari! fissando intensamente i quadri mi sentivo dentro di loro(spero di essermi spiegata bene).se siete vicino a milano vi consiglio vivamente di far un salto,l' unica tappa italiana finira' il 19 giugno.ciao ciao. stefy