Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Alle AmIcHe

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
338
11 anni
Ciao a tutte le amiche del forum, ormai mancavo da un mese da questo dolcissimo forum se non per qualche puntatina velocissima che comunque mi ha permesso di vedere che alcune di voi hanno ottenuto nel loro profilo un SUPER EXTRA MERITATISSIMO dolcetto!!! Magari mi sono persa un sacco di buone ricette ed anche io non ne scrivo una da ormai un secolo, ma oggi ho pensato che la mente non può essere nutrita di soli pensieri e preoccupazioni, così ho deciso di fare qualche cosa di "frivolo" ed ho deciso che da domani si ricomincia!!!!! Inserirò tante ricette a cominciare da quelle usate per la festa dei 18 anni della mia bambina. A domani dunque :) Ciao Arianna



Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, ben tornata!!! Ti avevo lasciato un messaggio qualche giorno fa per sapere come andava! Forse non l'hai visto. Sono felice di sentirti. :D Per quanto riguarda le ricette ce ne sono state tante, ma ti basta sederti in santa pace e far scorrere le categorie oppure entrare nei profili! :D Aspetto le tue novità! Ciao e buona serata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao carissima... finalmente sei di nuovo dei nostri. è vero, non si vive di sole preoccupazioni e impegni, anzi: staccare la spina anche solo per 15 minuti al giorno è NECESSARIO per non esplodere!!! hai visto che sorpresa? lo è stata anche per ichi i supermuffin li ha ricevuti, non per noi che leggiamo le loro golosissime ricette e utili consigli. chissà che uno di questi giorni non arrivi anche a te, se torni tra noi!!! aspettiamo il resoconto e le ricette del compleanno della tua pupa. buona serata e a domani. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao mamma Arianna, vedo che come per tutte le mamme una figlia anche a 18 anni è ancora la nostra bambina, non farti sentire da lei, però... E' rimasta contenta della festa che le hai organizzato? Sicuramente sì, sarà andato tutto benissimo. A presto, allora!
giocice
giocice il
Ciao Ari ben tornata!! Spero tu stia bene, bella in forma perchè ti devi mettere in pari e regalarci tante ricette gustose...beh, te lo dice una che di ricette ne inserisce ben poche, anche se non è quello che vorrei!!!!Baci baci a riscriverci molto presto, Bea
giocice
giocice il
P.S.: mi sono dimenticata che ti volevo chiedere se il tuo lievito madre è ancora vivo...il mio si è suicidato perchè era diventato un po' impegnativo...mi dispiace molto ma ne farò un altro appena posso. Ancora baci, Bea
ari65
ari65 il
Buongiorno ragazze, il vostro affetto mi ha commossa Grazie di esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per Bea: Il lievito è vivo e vegeto e il pane apprezzatissimo! Per Evelin: seguirò il tuo consiglio e mi prenderò del tempo libero. Per MGRAZIAM: la festa è andata bene, quanto prima ve ne farò un dettagliato resoconto. Ci sentiamo oggi per la mia nuova ricetta. Baciotti a tutte Voi Arianna