Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Promessa mantenuta

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
315
11 anni
Ciao amiche, come promesso prima di mettermi a sistemare la casa ho preso un pò di tempo per me ed ho inserito una nuova ricetta "Cioccolatini"; li ho preparati per la festa di mia figlia e sono stati molto apprezzati. Dateci un'occhiata. Ciao alla prossima Arianna



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
brava arianna, copsì si fa. anche io ho appena acceso il pc, anche se solo per 10 minuti, do una lettura veloce ai post e, se riesco, alle ricette e poi via di nuovo. ma stasera leggerò ciò che potrebbe essermi sfuggito oggi. ciao ciao e vado a vedere. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, devo stirare, ma vado a dare un'occhiata veloce alla tua nuova ricetta. Stassera con calma leggo tutto: dopocena sono più tranquilla e mi rilasso con voi. Buon pomeriggio, Daniela
ari65
ari65 il
Grazie per i vostri commenti sempre carini, adesso mi metto ai fornelli per la cena: "Spiedini di pollo arrotolati", domani metto la ricetta. Buona serata a tutte Ari
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
spiedini di pollo arrolotolati? mi sa di qualcosa di fantastico...aspetto la ricetta!
danielasippi
danielasippi il
Complimenti Ari per la tua immagine...è veramente deliziosa!!!!! Buona serata, Daniela