Il forum dolcidee

Torna al Forum
gaietta_2010

Lo chef più affascinante?!?

Creata da gaietta_2010 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
299
11 anni
Ragazze anche voi come me trovate affascinanti gli uomini ai fornelli? Altro che rockstar o calciatori, secondo me gli chef sono in assoluto i più sexy! E così, siccome non ho ancora trovato un uomo che cucini per me... Mi consolo guardando gli chef più famosi della tv! Io adoro Jamie Oliver e passo le serate intere a guardare i suoi programmi su Gambero Rosso Channel. Ma in realtà ce ne sono tanti altri davvero affascinanti... Forza, lanciamo una sfida! Ditemi qual è il vostro preferito tra questi e, se ve ne vengono in mente altri fatemi sapere!!! • l'inglese Jamie Oliver • l'italiano Alessandro Borghese • l'italiano Davide Oldani • l'inglese Gordon Gordon Ramsay



Risposte (8)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Io tutt'al più potrei tradire il mio amore (Raoul Bova) con Alessandro Borghese...ma nn glielo diciamo eh! Scherzi a parte, il mio compagno a volte mi preparara qualche piatto, anzi ti dirò di più, ha tenuto un'agenda dove ha voluto che gli scrivessi qualche ricetta dei sui adorati primi. Mi prende poi in giro dicendomi che spiego fin troppo(infatti gli scrivo anche dove prendere le cose ehehhe). Io però, in tutta onestà non riesco a trovare un uomo sexy dietro ai fornelli, credo che tutto risalga alla mia rigida educazione meridionale, dove in cucina c'è sempre stata la donna! Un saluto :)
manu42
manu42 il
Mio marito come gia detto tante volte.. non sa neanche dove sono le posate... una volta sono andata in vacanza con mia figlia gli ho lasciato tutte mono porzioni pronte in congelatore..polpette, involtini,crespelle,pasticcio di vari gusti ecc. ho lasciato un foglio dove ho scritto il tempo di scongelamento come scaldare o gratinare nel microonde... prima di partire ho preparato un grande cartello con una freccia.. 30 x 40.... con scritto: IL FORNO A MICROONDE E' QUI !!!!!!!!!!!!!!!.... tanto per farti capire...... al ritorno il congelatore era ancora strapieno.... aveva cenato fuori tutte le sere ..a casa dei miei genitori e da altri amici !!!!!!!!!!!!! comunque non lo cambierei con nessuno di quelli che hai nominato... che ci vuoi fare.. dicono che ogni uno ha cio' che si merita....pazienza..ciao..ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao cara gaietta, nemmeno in casa mia c'è un uomo che cucina per me! Sigh! O meglio: mio marito cucinava alla domenica appena sposati, poi piano piano ha iniziato ad allontanarsi dalla zona fornelli con la scusa che io mi divertivo molto! Ok, ma ogni tanto potrei divertirmi anche a guardare lui (se poi riordinasse anche). Non mi sono mai posta il quesito se sia sexi un uomo ai fornelli!!!! Come per sciù, nella mia storia di famiglia ho sempre visto donne ai fornelli. Solo il mio nonno paterno faceva delle frittelle di riso senza paragoni, ma solo quelle!!!! :D Mi spiace non poter rispondere come conviene alla tua sfida! Ma se mi viene in mente qualche nome in più mi accodo alle risposte! Buona serata, Daniela
lillidolce6
lillidolce6 il
Raoul Bova non si può tradire con nessuno!!!!!!!! neanche che un cuoco sexy,vedo che di mariti che se la cavano in cucina ce ne sono pochi a me basterebbe che ogni tanto sparecchiasse e riordinasse i piatti ,ma pazienza si vede che i nostri mariti sono bravi solo a mangiare ,ciao e buona cena a tutti
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
brava lilli :) io nn mi posso lamentare cmq anche se a dirla tutta mi fa molto più piacere che in cucina ci sia io...mi piace soprattutto quando rientra ed io sono ai fornelli...si avvicina ed inizia a scoperchiare :)
pandispagna73
pandispagna73 il
Gordon Ramsey non lo avrei proprio messo tra gli affascinanti, a dirla tutta neanche Alessandro Borghese. Forse l'unico abbastanza carino tra quelli che hai nominato è Jamie Oliver. Trovo molto simpatico (anche se non bellissimo) Luca Montersino, poi c'è il cuoco che è andato l'anno scorso sull'isola dei famosi di cui al momento non ricordo il nome che è carino però troppo rumoroso per i miei gusti. Ma sì, anche io preferisco mio marito che anche se non cucina, quando è pronto in tavola si spazzola tutto alla velocità della luce!
talottina74
talottina74 il
Buongiorno Gaietta, ti esprimo il mio modesto parere (in accordo in parte con quello di Mariagrazia -pandispagna -)per ciò che riguarda due degli chef citati, visto che gli altri non li conosco: Gordon Ramsey sarà di certo molto bravo nel far resuscitare i ristoranti disastrati , ma di fascino certo non ne ha proprio da vendere... e anche a parole non è che sia educatissimo.... Anzi , anche troppo sfacciato..!!! Quanto ad Alessandro Borghese.. Bè ha perso punti , parlo sempre al livello di fascino, ovvero nel programma "cortesie per gli ospiti", era molto più carino e più magro..., anche più giovane!Ora, se non sbaglio, presenta anche "in cucina con Alex" e appare più grassoccio, non che sia obeso intendiamoci, ma quel pò di fascino.... l'ha perso proprio.... Ciò non toglie la sua bravura... Mi piace molto.... Con questo non è che voglia risultare una persona incollata al canale realtime.... tutt'altro... Mi è solo capitato di vedere qualche puntata di entrambi...A casa mia, con le due piccoline.., solo rai Yoyo , Boing.. e tutti i programmi possibili ed immaginabili di cartoni animati!!Preferisco il "canale di dolcidee.it" dove di ricette, sia dolci che salate, gustose e deliziose.... non mancano MAI! Cari saluti e buonagiornata a tutte
consonegiuliana
consonegiuliana il
Sara' perche' ormai ho una certa eta'..Ma Gordon Ramsay..Per me e' il piu' affascinante..Gli altri sono ragazzini..Borghese è simpatico e gentile, sta bene in TV..Ma il fascino e' un'altra cosa..Io voto Ramsay, molto sexy..Peccato non parli quasi mai di dolci perche' mi piacerebbe sapere qualche sua ricetta..Chissa', forse non li sa fare..