Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ultime notizie

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
401
11 anni
Care Dolcine oggi mi è accaduta una cosa meravigliosa e sentivo il bisogno di condividerla anche con voi: in questo mondo che va a rotoli, dove le certezze sono sempre meno, io, questa mattina, dopo 11 anni di precariato, ho firmato un contratto a tempo indeterminato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice! Ora in famiglia si può contare anche su di me! Ciao Arianna



Risposte (20)

giocice
giocice il
Ciao Arianna, sono molto molto felice per te! Trovare un lavoro è sempre una bella notizia, dato che pare scarseggi ormai da tutte le parti! Di cosa ti occuperai?sempre se non sono troppo impicciona (e se lo sono dimmelo tranquillamente, non mi offendo :D !). Tanti auguri e baci88, Bea
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Arianna sono davvero contenta per quello che ti è successo . Avere un lavoro è molto importante ti gratifica , ti fa vedere tutto ciò che ti circonda con occhi diversi , non potevo fare a meno di risponderti, sono a casa senza lavoro da orma 6 anni, per aver perso il mio lavoro (non per colpa mia , ma per cause esterne) , per cui quando sento che qualcuno c'è la fa sono contentissima. In bocca al lupo per i giorni che verranno Germana ciao
ari65
ari65 il
No Bea, non sei impicciona, mi occuperò del bilancio in un Istituto Comprensivo Statale. Lavoro complesso e di una certa responsabilità, ma a me piace! Grazie degli auguri!!! Ciao Ari
miaetua
miaetua il
prima di tutto augurissimi per il tuo lavoro, in questi giorni so che stanno assumendo personale nella scuola quindi,....e "SAREBBE BELLO" avere ogni giorno non UNA ma TANTE di queste notizie. CIAO
ari65
ari65 il
Ciao Germana, le tue parole mi hanno commosso, non so di cosa ti occupavi, ma spero che tu possa trovare presto un'occupazione che ti gratifichi, non ti conosco ma sento che te lo meriti! Un abbraccio Arianna
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Tanti, tantissimi auguri anche da parte mia. Sono felicissima per te. E mi fa piacere che tu abbia voluto farci partecipare alla tua gioia. Un grosso bacio. Maria Grazia
ari65
ari65 il
Si miaetua, in questo momento ci sono molte assunzioni nella scuola che spero si ripetano anche il prossimo anno, ho delle amiche che ne sono rimaste fuori e faccio il tifo per loro! Grazie per gli auguri :) Arianna
ari65
ari65 il
Ciao MariaGrazia, come non potevo non condivedere questo momento con le mie amiche virtuali?!!! Grazie degli auguri Ciao Ari
danielasippi
danielasippi il
Che bella notizia! Complimenti per il tuo "nuovo" lavoro, nuovo perchè ora è fisso. Sono veramente felice per te! Un bacio. Daniela
ari65
ari65 il
Grazie Daniela!!!! Un bacio anche a te!!! Arianna
chiccolino
chiccolino il
Congratulazioni Arianna!!! E' una bellissima notizia!! Grazie per aver condiviso la tua gioia con noi! Belinda
aleale
aleale il
Congratulazioni Arianna, capisco benissimo la tua felicità dal momento che io il ruolo l'ho avuto solo lo scorso anno dopo 14 anni di precariato.Devi assolutamente festeggiare! se festeggiarai con un dolce facci sapere la ricetta.
ari65
ari65 il
Grazie anche te Belinda! Ciao Ari
ari65
ari65 il
Ciao Aleale, sicuramente festeggerò con le persone a me più care! Grazie anche a te! Arianna
metservizi
metservizi il
Ciao Arainna, questa si che è una notizia splendida, ti capisco perfettamente perchè io, da 5 anni, lavoro in modo saltuario e quindi precario. Un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo impiego!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono in vacanza ma, non riusciendo a starvi lontana, mi sono collegata un momento e.... SORPRESISSIMA!!! sono felicissima per te (che sia un segno che io sono al san felicissimo?) come vedi, la vita val la pena di essere vissuta sempre perchè, dietro l'angol, non ci sono sempre e solo rogne, ma anche bellissime cose. un grandissimo abbraccio. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
complimenti ARIANNA dopo 11 anni era ora
cucciolona
cucciolona il
Auguri ! In questo periodo di profonda crisi economica e' bello poter sentire che qualcuno riesce a trovare un lavoro piu' stabile e sopratutto sentirsi piu' indipendenti! E' proprio vero: non smettere di sognare mai! Se ci credi davvero qualcosa di concreto alla fine arriva sempre! Ciao!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie Arianna per le cose carine che mi hai detto. Ho lavorato per molti anni in una farmacia come magazziniera, banconista e altro. Ho cercato invano nuovamente di inserirmi vista l'esperienza acquisita, ma senza risultati. Sono sempre pù alla ricerca di personale laureato io non lo sono , ho solo il diploma . Comunque ora ,ho raggiunto un certo equilibrio e sto bene a casa , ma c'è ne voluto del tempo per abituarmi. So cosa significa il precariato nella scuola , mia madre ha insegnato e mio padre era coordinatore amministrativo penso sia questa la vecchia figura del segretario attualmente in pensione. Stando a casa e avendo più tempo libero ho coltivato la mia passione per la cucina e per i dolci e chi mi sta attorno è contento. Scuasa se mi sono dilungata con cose che forse non interessano ma ho sentito di poterlo fare , ancora complimenti ciao Germana
noemim
noemim il
AUGURISSIMI e in bocca al lupo per la tua nuova esperienza lavorativa :)