Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

...Buongiorno a tutti....

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
275
11 anni
Buongiorno, visto che il mio intervento di ieri dove vi raccontavo del mio contratto a tempo indeterminato non è più visibile, ho pensato di proseguire con un nuovo intervento per ringraziare tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri e mi hanno dimostrato il loro affetto! Vi voglio bene! Germana, non ti scusare per avermi parlato di te, mi ha fatto piacere. Sono contenta che tu sia riuscita a trovare un tuo equilibrio anche senza un lavoro; la famiglia sa darti cose meravigliose, basta saperle cogliere, senza rimpianti per le eventuali rinunce che dobbiamo fare dovendo fare a meno di uno stipendio. Un abbraccio a tutte voi Arianna



Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Un abbraccio anche a te e buona fortuna per l'inizio della tua nuova avventura a tempo indeterminato! :) Daniela
felix1960
felix1960 il
Il tuo post non l'ho letto mi sarà sfuggito,allora rimedio ora Tanti Tanti Auguri per aver raggiunto la tua meta. Baci licia
ari65
ari65 il
Grazie Licia, io intanto vado a leggere la tua intervista. Oggi e domani sono a casa, rientro il primo di settembre quindi mi farò viva spesso anche se in programma ho un sacco di cose: -ho accompagnato mia figlia all'autoscuola per la sua ottava lezione di guida; -sono andata ad attivare la Tessera Sanitaria; - ed ora vado a fare la panna cotta per la cena di stasera con due colleghi di mio marito, prima però inserisco la ricetta! Una abbraccio Ari
manu42
manu42 il
tanti auguri anche da parte mia per il tuo nuovo lavoro...anche se mi dispiace ma purtroppo non ho letto il tuo post...buona giornata e buon lavoro...ciao..ciao manuela
giocice
giocice il
Cara Arianna, come ti ho ià detto ieri, tantissimi auguri!! Io, invece, sono una di quelle pazze che adora fare la casalinga, tra l'altro, per niente disperata!! Certo uno stipendio in più non farebbe male ma questo vorrebbe dire lasciare i miei bimbi (che non sono ancora in grado di gestirsi da soli, visto che hanno 11 e 6 anni)con una tata...la sola idea mi fa venire i crampi allo stomaco!! Sono esagerata, eh? Però sono felice così! Un grosso in bocca al lupo e...non ti dimenticare di noiiiiii!!!!! Baci, Bea
chiccolino
chiccolino il
Io i complimenti te li ho già fatti di là ma te li rinnovo di cuore! Anch'io ho deciso di fare la mamma a tempo pieno come Bea. I miei bambini hanno quasi 11 e quasi 4 anni (li compiranno il 15 e 16 settembre) e l'idea di affidarli a qualcuno (anche a mia mamma!) mi fa venire il mal di pancia....certo che uno stipendio in più farebbe moooolto comodo! Allora ho trovato una soluzione: faccio qualche giornata (nei fine settimana,specialmente) come promoter! Non si prende molto ma così posso godermi i pargoli! A volte i bambini mi stancano così tanto che quando vado a lavorare mi riposo!!! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie Arianna per la comprensione. Ti rispondo solo ora perchè questa mattina sono stata fuori per cose da sbrigare. Tra qualche giorno comincerai a lavorare , ma ricordati di farci un salutino ok? ciao Germana
ari65
ari65 il
Care Bea e Belinda, ci credete se vi dico che vi invidio? E' quando non lavoro che mi sento "completamente" felice ed appagata perchè posso dedicarmi alle cose che più amo! Ho sempre pensato che lo Stato dovrebbe dare alle donne che desiderano stare a casa un piccolo stipendio, ma non è così e gettare un'occasione come questa, soprattutto ora che mia figlia è grande, non era il caso. In quanto a voi...come posso dimenticarvi! Forse sarò meno presente ma ci sarò! Promesso!!! Grazie ancora a tutte voi ed un grosso grossissimo abbraccio virtuale!!!