Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Nuove ricette

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
342
11 anni
Ciao ragazze, ieri sera a cena da noi c'erano alcuni colleghi di mio marito per la classica pizza d'estate, così, a cena finita, io e mia figlia abbiamo raccolto quel poco che era avanzato ed abbiamo fatto alcune foto per dare un volto a qualche ricetta già contenuta nella mia raccolta "La Pizza...ed il Pane". Poco fa poi ho pensato di inserire le ricette, sempre di questa raccolta, di quello che abbiamo fotografato ma che ancora non avevo condiviso con voi. Se vi piace la pizza dateci un'occhiata. PS: per i tempi di cottura non vi posso essere di grande aiuto perchè io cuocio la pizza nel forno a legna quindi vado "ad occhio!" Ciao Arianna



Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Ari, vado a vedere; e a chi non piace, la pizza? Peccato che oggi le foto delle ricette sembra proprio non abbiano voglia di uscire!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari, le ho viste le tue ricette. Mi è venuta una gran fame, tant'è che ho impastato anch'io! :) Daniela
giocice
giocice il
Io adoro la pizza, si era mica capito?? Anche noi, quando possiamo, la cuociamo nel forno a legna e acquista tutto un altro sapore! Le foto non si vedono, ma le ricette me le sono gustate tutte. Anche noi stasera pizza e io me la mangerò stracchino e salsiccia! Gnam!! Ciao, Bea
francescaserra
francescaserra il
Ciao Ary, vado subito a vedere la tua raccolta allora. Ciao. :-)
ari65
ari65 il
Grazie ragazze! Ciao Ari
chiccolino
chiccolino il
Ciao Ari. Io ieri non c'ero cosi oggi me le sono guardate tutte d'un fiato! Buonissssssime! Io vivrei di pizza!!!!!! Peccato che io non abbia il forno a legna!Belinda