Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Novità

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
361
11 anni
Uffa ragazze, non resisto più!!! Non ce la faccio a tenermi dentro questa cosa, sono troppo feliceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Lo so non merito questo riconoscimento come coloro che l'hanno avuto prima di me perchè non sono altrettanto esperta e nemmeno così creativa, ma è arrivato e nonostante che io mi senta un pò inadeguata non posso che essere infinitamente grata alla redazione di Dolcidee: Mi hanno dato 1 Muffin!!!!!!!! Ari



Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Complimenti,Arianna! Sono molto contente e immagino la tua gioia! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
complimenti anche da parte mia e poi non sei tu che devi giudicare, ma il successo che riscuotono le tue ricette... ora si aspetta il secondo!!! ciao ciao. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma che bella notizia! Non me ne ero accorta, hai fatto benissimo a farcelo notare. E poi è come dice Evelin. Complimentissimi!!!
francescaserra
francescaserra il
Sono veramente contenta per te Ari. Secondo me, invece, te lo meriti in pieno. A presto, brava!!!!! Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Bravissima Ari. Sono super felice per te. E non dire che non lo meriti: hai della belle ricette e belle raccolte. Complimenti. Daniela :)
feli86
feli86 il
Complimenti Ari !!!! te lo meriti.Pina
felix1960
felix1960 il
Come dicevo ad Isa complimenti,ma ora vi tocca lavorare di più ahahahah ancora auguri e benvenuta nel club Licia
ari65
ari65 il
Grazie Amiche care per il vostro affetto! Vi abbraccio Arianna