Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
413
11 anni
Anche se con un po' di anticipo voglio fare gli auguri a: DANIELA SIPPI- MGRAZIAM-GIOCICE-SEVIN-PASTICCERA85...( e a tutti\e quelli\e che ho dimenticato...ma compresi ugualmente...) xche domani e' il vostro I° COMPLEANNO IN DOLCI IDEE !!!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO DOLCINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIN..CIN.. con affetto Manuela



Risposte (16)

pandispagna73
pandispagna73 il
Mi accodo a te Manuela, per fare tanti auguri alle dolcine che hanno inaugurato, con la loro iscrizione, questo stupendo luogo virtuale in cui incontrarsi.
danielasippi
danielasippi il
Grazie cara manu e grazie anche a te M.Grazia! Domani infatti vorrei festeggiare con una torta questo bel traguardo: 1 anno di Dolcidee. Grazie a voi che siete sempre presenti, gentili e disposte alla condivisione. In Dolcidee ho trovato tante amiche, virtuali, ma molto affettuose. Un bacio a tutte! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Mi associo anch'io: AUGURI A TUTTE!!! Ora,visto che sei qui,approfitto per dirti, cara Manuela che aspetto tante tue ricette,venete e non! Ignora le "erbe cattive" e postale per noi che ti vogliamo bene!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
e il treno si allunga... pepe pepepepe, pepe pepepepe, pepe pepepepe pepe!!!!!!! auguri a tutte. e un salutone anche a te, manu, e bentornata. evelin
francescaserra
francescaserra il
Tantisimi auguri anche da parte mia anche se in anticipo. Ciao. :-)
feli86
feli86 il
AUGURI a tutte le dolcine che hanno inaugurato il il forum.......con affetto Pina :))
sevin56
sevin56 il
grazie manu x avermelo ricordato ,carina come sempre,l'avevo propio dimenticato!!!!!!!è volato già un annno!una curiosità, come hai fatto a sapere questa data? auguri a tutte le amiche dolcine........di questo forum.
danielasippi
danielasippi il
Ciao sevin, se vai in Utenti Dolcidee e in username digiti un nickname (esempio il tuo:sevin) ti appare la tua icona, i tuoi muffin, se sei collegata oppure no e la data di iscrizione. Ciao e auguri! Daniela :)
sevin56
sevin56 il
grazie daniela,quante cose da imparare!!!
isamaxcris
isamaxcris il
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOLCEZZE DA ISA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ringrazio tutti per gli auguri e li ricambio a chi come me in questi giorni compie il primo anno di Dolcidee, ringrazio inoltre tutti coloro che dimostrano di amare questo sito e apportano il loro dolce contributo partecipando con grande entusiasmo. Baci a tutte. P.S.: Manu, Belinda ha ragione!
giocice
giocice il
Ciao a tutte carissime amiche e ringrazio in modo particolare la nostra Manuela che ci ha fatto gli auguri!!!Carissima Manu, sei stata veramente molto gentile, speriamo che questo sito rimanga a lungo il più dolce del web, visto che le utenti lo sono!! Un grandissimo bacio, cara Manu! Bea
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Auguroni anche da parte mia è bello sapere che c'è gente con pensieri così dolci, come ricordarsi di fare gli auguri per un traguardo raggiunto, un bacione a tutte le festeggiate e buon proseguimento, ciao Germana
manu42
manu42 il
Volevo dedicarvi un dolce per questa occasione.... ma anche oggi giornata di fuoco...non ho proprio il tempo di postare.....comunque lo avanzate !!!!!!!!!!!!!! grazie mille per tutte le vostre ricette e consigli....un abbraccio grande a tutte.... e ancora tantissimi auguri Manuela
danielasippi
danielasippi il
Ci hai già fatto un grosso regalo: esserti ricordata delle tue vecchie amiche! Grazie grazie! Daniela :)
manu42
manu42 il
Come vecchie ...??????????? sono io la piu' vecchia !!!!!!!!!!! esigo rispetto..... ahahahah..........bacioni a tutte...ciao..ciao Manuela