Il forum dolcidee

Torna al Forum
milady

Grazie alla redazione !!!!!!

Creata da milady il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
549
11 anni
Oggi al rientro dal lavoro ho trovato una Dolce Sorpresa: è arrivato il pacco promozionale inviatomi da Dolcidee per la mia (modesta) collaborazione alla Community. Sono contenta di poter ringraziare pubblicamente Serena e tutta la redazione, è davvero un regalo gradito, anche perchè parecchi dei prodotti sono già di uso comune a casa mia...



Risposte (9)

feli86
feli86 il
Complimenti da parte mia.....Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hei pina, che bella questa foto... ma sei sicura di essere tu??? vedi come fa bene ogni tanto cambiare look? complimenti!!! milady, sono contenta per te!!! ma non so di cosa parli, non ne so nulla. evidentemente te lo sei meritata. buon pomeriggio. evelin
feli86
feli86 il
Grazie 1000 evelin.....molto gentile,bhe li era il mio 25esimo di matrimonio dell'anno scorso quindi ero sistemata di trucco e parrucco che miracolo!!!!!! bacioni Pina :)
isamaxcris
isamaxcris il
complimenti MILADY anche da parte mia nn sapevo di questa cosa grazie per averla condivisa con noi ISA PINA SEI BELLISSIMA NUOVO LOOK AZZECATO IN PIENO COMPLIMENTI
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Milady. Hai visto quante belle iniziative prende la nostra redazione? Non sapevo del pacco promozionale, ma sicuramente sarà bello ricco per cui mi congratulo con te e con tutte le altre, eventuali dolcine, che l'hanno ricevuto. P.S.: Pina sei bellissima!
feli86
feli86 il
Grazie a Isa e a pandispagna (Daniela)se non erro siete sempre tutte gentilissime !!!!!! Con affetto, Pina :))
chiccolino
chiccolino il
Ciao Milady,complimenti,la tua collaborazione con la redazione è stata graditissima!!! Cara Pina,complimenti per la foto!!!!! Baciotti a tutte. Belinda
feli86
feli86 il
Grazie Belinda,baciotti anche a te...Pina.
milady
milady il
Grazie a tutte, ci vedremo sicuramente domenica!!!