Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

ECCOMI DI NUOVO ...

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
360
11 anni
Non so cosa e' successo...stavo scrivendo e ...il post e' partito da solo.... scusate ma non so proprio come mai... be' per farla breve..spero domani di riuscire a fare le valigie.... ma per quanto corro..sono sempre in altomare... qui il tempo e' pessimo..e' arrivata anche la neve sui monti sopra di noi !!!!!!!!!!! come gia anticipato parto per Marsa Alam....quindi una settimana di sole rovente...che per me non e' il massimo..visto la mia carnagione da... rossa !!! va be' staro' all ombra il piu' possibile...il problema e' che a me piace stare in acqua il piu' possibile...qualcuna si offre di venire a tenermi l ombrellone in mare ?????????? ...ahahahah.. cambiando discorso auguro buon divertimento a chi va a Perugia ed anche a chi segue da casa... ho preso un nuovo telefono se riesco ( non ho neanche il tempo di leggere le istruzioni !!!!!!!!!!!! ) ..magari cerco di seguirvi anche da li..anche se costera' un botto... in compenso vi pensero' ogni giorno... festeggero' il mio primo compleanno in dolcidee.. li..e quindi non posso neanche offrirvi una fettina di dolce...ma prometto che quando torno..vi regalero' qualche ricetta... buon divertimento e buon lavoro a tutti...abbraccio grande.... Manuela



Risposte (8)

j.july
j.july il
Bhè Manu, poichè anche io sono praticamente diafana, ed anche io amo l'acqua....Potrei fare qst "sacrificio". Si, dai, per qst volta, mi offro volontaria per venire con te in Egitto a reggere L'ombrello.... ^_^ Buon viaggio e buona vacanza
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara manu stop. stesso problema stop. risolto con crema solare aloe forever stop. auguri x compleanno dolcidee stop......... scusa, ma come vedi col pensiero sono già partita!!! io sono pronta a partire per perugia, tu quasi lo sei per marsa alam (e scusa se è poco). ci faremo la telecronaca una volta rientrate. goditi la vacanza e il sole, noi speriamo di non avere la pioggia. verrei volentieri a marsa alam, ma di certo non ti terrei l'ombrellone... sarei in acqua tutto il tempo anche io visto che, nella mia vita precedente, credo di essere stata un pesce, magari una balena, visto che le dimensioni sono rimaste!!!AH AH AH AH. a presto e buon viaggio. evelin
sery88
sery88 il
Ciao Manu, divertiti e rilassati... ci risentiamo al ritorno... e la prossima volta, fai anche un saltino qui a Marsala da me in Sicilia... e non solo a Marsa Alam...ihihihihih ;D Un abbraccio. Sery :D
giocice
giocice il
Buongiorno! Beh, a dire la verità anche io mi sacrificherei volentieri a tenerti l'ombrellone nella limpida acqua egiziana!!! Sono stata in Egitto in viaggio di nozze, la prossima settimana saranno 14 anni di matrimonio, quindi potrei fare di nuovo la luna di miele!!! Stai tranquilla, non è caldissimo in questo periodo e soprattutto non c'è l'umidità come da noi...ti pare poco?? Divertiti e raccontaci tutto, al ritorno! Un bacione, Bea
cinzialanni
cinzialanni il
Ma se proprio devo mi sacrifico, ti porto l'ombrellone anche quando non ce ne sarebbe bisogno :) Divertiti e porta tanta protezione solare e tanti doposole. Baci
chiccolino
chiccolino il
Mi sacrificheri volentieri anch'io!!! Con una buona crema solare FP 50+, ovviamente!!! Eh si,anch'io sono di carnagione chiara e mi scotto facilmente!!!! Però devo rimanere qui...e non so nemmeno se andrò a Perugia!!!! Pazienza! Ti auguro di rilassarti e divertirti in quel mare splendido!!! Buon viaggio! Baciotti e a presto!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
buon viaggio MANUELA divertiti e fatti un tuffo anche per noi ISA
manu42
manu42 il
baci tanti e grazie mille a tutte....vi pensero'..tra una spalmata di crema e l altra....50+ e ancora non basta.... quella consigliata da Eveli purtroppo l ho provata 2 mesi fa...scottata !!!! troppo poco per me.... tanti auguri Bea a te e a tuo marito per il vostro anniversario...14 anni !!! io il 30 gennaio ne festeggio 30 !!!! mamma.... aiuto !!! grazie per l invito a Marsala...prima o dopo ci devo proprio venire.... dai chissa che riesca ad arrivare prima o poi...grazie ancora a tutte ...scappo perche' ancora tutto da fare !!!!!!!!! baci..baci Manuela