Il forum dolcidee

Torna al Forum
milady

dolcidee a Perugia

Creata da milady il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
555
11 anni
Gran bella giornata, anche se c'era un delirio!. Lo standi di Dolcidee sempre pieno, e al momento di conoscere alcucne tra le dolcine intervenute era tutto un sorriso ma soprattutto si sentivano gli accenti di tutta Italia!!! Evelin, Pandispoagna Mgraziam...non ci siamo neanche scambiate le email.... :( mi piacerebbe restare in contatto anche oltre Dolcidee... Serena!...di nome e di fatto, nonostante l'immenso carico di lavoro di un'organizzazione non proprio perfettissima...ma non si può avere tutto, il conoscersi ha fatto superare ogni inconveniente. Esperienza da ripetere, magari a Napoliiiiiiiiiiiiiiiii. ps: Serena...ci fai avere i grembiulini col logo Dolcidee??????????



Risposte (9)

milady
milady il
volevo scrivere stand...
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Milady, condivido la richiesta di una manifestazione nella nostra adorata Campania, ma aggiungo ,se è possibile in un periodo dell'anno in cui non ci siano repentini sbalzi di temperatura, così che si possa partecipare senza difficoltà di dolori(scusate è per pura esigenza personale, questa richiesta). Cmq se ti avanzano(si fa per dire) dei grembiulini sarei stra-felice di averne uno. Grazie e baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze. la richiesta dei grembiuli, l'ho fatta direttamente a perugia. serena ha risposto che proverà a vedere se riesce, magari in premio per qualche concorso (comunque si stanno studiando anche questa cosa insieme a molte altre), a darci la possibilità di averli. buon pomeriggio. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao milady, hai ragione, Serena è rimasta sempre sorridente anche quando c'è stato qualche inconveniente tecnico, come succede sempre in questi eventi in cui sebbene si cerchi di organizzare tutto alla perfezione poi alla fine qualche cosa non va al proprio posto, è inevitabile. Per me Napoli andrebbe benissimo, sono molto più vicina! Il mio indirizzo e-mail l'ho scritto già altre volte: m_grazia_m@virgilio.it Belli i grembiuli, vero? Anche le felpe non sono da meno. Ma sai, secondo me è proprio il logo di Dolcidee che è troppo troppo carino! Sta bene dappertutto. :-)
milady
milady il
Grazia, le felpe nn le ho notate... La torta e il resto hanno preso il mio interesse.! T ho scritto una breve email in privato, grazie. Cinzia, io i grembiuli non ce l'ho!!! Evelin.... becchiamoci!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Milady, si scusa, l'avevo capito che non hai il grembiule, infatti volevo rivolgermi alla redazione ma ho scritto "ti" invece che "vi". baci
milady
milady il
Grazia, le felpe nn le ho notate... La torta e il resto hanno preso il mio interesse.! T ho scritto una breve email in privato, grazie. Cinzia, io i grembiuli non ce l'ho!!! Evelin.... becchiamoci!
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Milady! Si,si...belli i grembiuli!!!! Speriamo che oraganizzino qualcosa qui vicino...anche Napoli anderbbe bene (anche se Roma sarebbe l'ideale!). Belinda
milady
milady il
Roma è a un tiro di schioppo, ma tu ci hai snobbate, snif snif.... scherzo, il "tuo" papero m'incuriosiva, come il fumetto di Daniela,e sarei stata contenta di dare voce e volto anche a te...Sarà per la prossima