Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Occasioni perse...

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
320
11 anni
Apro questo post rivolgendomi soprattutto a Serena e a tutta la redazione di Dolcidee. Come detto ieri non sono potuta venire a Perugia. Mi è dispiaciuto tanto non esserci ma i bimbi innanzitutto e visto quanto sono piccoli non me la sono sentita di lasciarli. Anche perchè Valerio (il più grande dei 3) già aveva i primi segni di influenza. Sono molto dispiaciuta anche del fatto di non aver risposto in tempo alla tua mail per l'intervista telefonica. Il mio pc in quel periodo era piuttosto sovraccarico e ho ricevuto la mail con parecchio ritardo. Infatti condivido il computer con mio marito che lo usa per lavoro e in quel periodo c'è stato 'troppo traffico' nelle mail in entrata. Voglio anche ringraziarti, ancora una volta, per la tua gentilezza e disponibilità. Spero di poter essere più veloce nelle risposte nel caso in cui mi ricontattiate per qualche altra bella iniziativa. Un bacio affettuoso. Daniela/smile81



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao dany, scusa se rispondo anch'io, come farà sicuramente anche serena. effettivamente è stato bello, come è stato bello fare l'intervista, ma anch'io, come te, finchè ho avuto i ragazzi piccoli li ho messi davanti a tutto. i ragazzi crescono in fretta poi, e ogni cosa persa è, come dici tu, persa per sempre, ma solo per quanto riguarda loro. le occasioni invece come quelle di dolcidee torneranno sicuramente. so per certo che hanno davvero tante idee strepitose, ci vuole solo tempo per metterle in pratica, e tante di queste idee coinvolgeranno anche noi. avrai tempo quindi per recuperare. stai serena... ma smetti di swifferare a destra e a manca!!! con affetto evelin
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara smile81, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu non abbia partecipato all'Eurochocolate di Perugia, ma non preoccuparti: come ti ha già anticipato evelin (che ringrazio con affetto per la disponibilità e la collaborazione), sicuramente ci saranno altre occasioni per conoscerci dal vivo! E poi, presto pubblicheremo le foto, i video e gli articoli delle Inviate Speciali, così anche tu potrai rivivere insieme a noi i dolci momenti trascorsi insieme. Per quanto riguarda l'intervista che ti abbiamo mandato, sei ancora in tempo a farla, se ti va: puoi rispondere alle domande e inviarcele direttamente via mail, quando riesci. Nel frattempo ti ringrazio per il tuo affetto e auguro a te, a evelin e alle altre amiche di Dolcidee.it una dolcissima giornata. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
danielasippi
danielasippi il
Danielina, hai letto cosa ti ha scritto Serena? E allora cosa aspetti? Vai con l'intervista! Svelta! Io aspetto di leggerla al più presto! Ciao. Daniela :)
feli86
feli86 il
Anch'io aspetto di leggere la tua intervista al più presto !!!!!! Pina :)