Il forum dolcidee

Torna al Forum
bellantuono

buona domenica

Creata da bellantuono il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
426
11 anni
ciao a tutte e buona domenica! oggi gnocchi al ragù con pane fresco e, per secondo affettati mozzarella fresca e dulcis in fondo...il dolce!ke bel pranzetto!mangiare è uno dei pochi piaceri della vita! :)



Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Pranzo ottimo,anche il mio non è stato da meno:tagliatelle(rigorosamente fatte in casa) con funghi, roastbef con patatine fritte... e 3 diversi dolci, una torta gelato al cappuccino, un dolce alle castagne con crema al rum e un dolce con il cioccolato(così tanti dolci, perchè stamani mi sono divertita con la mia nipotina di 4 anni a prepararli e a decorarli... alla fine anche a mangiarli!)...Sono concorde, ma preferisco dire che mangiare è UNO dei piaceri della vita :)Saluti Cinzia
giocice
giocice il
Cara bellantuono...ma cosa hai fatto di dolce? A me è avanzato il Dolce di Amalfi che ho fatto venerdi...credo di non aver ancora inserito la ricetta! Beh, provvederò! Buona serata, Bea
danielasippi
danielasippi il
Brava Bea inserisci il tuo dolce! Pranzo con lasagne e torta con le nocciole (devo mettere la ricetta), per stasera un pò di affettati e, se si raffreddano, i muffin! Daniela :)
miaetua
miaetua il
mi sono collegato solo pochi munti fa e anche a casa mia oggi gnocchi, rigorosamente con ragù, e con le nostre patate, il mio paese è uno dei produttori dell'alto lazio dove si coltivano patate doc Ciao Lo
miaetua
miaetua il
...però volevo dirvi che oggi niente dolci, di nessun tipo.. non ho avuto il tempo ,ma martedì è festa quindi preparerò qualche ricetta 'copiata' da sito Ciao
chiccolino
chiccolino il
Cioa ragazze. Io a pranzo sono stata in un centro commerciale dove dei napoletani fanno una pizza favolosa!!! Solo 2 o 3 tipi ma veramente ottimi! Poi,dopo la spesa (senza ressa,visto l'orario!) sono tornata a casa con i miei bimbi (soddisfatti perchè nel centro c'era anche il Mc Donald) e ci siamo messi a fare biscotti! Abbiamo preparato quelli di vetro della nostra Licia e i miei biscotti con le gocce! Per cena,ovviamente,latte e biscotti appena sfornati! Belinda
bellantuono
bellantuono il
i miei dolci di oggi sono stati crostata con marmellata e ciambellone al cioccolato con zucchero a velo sopra...veramente ottimi...ciao