Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Torta "onda del Danubio"

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
212
11 anni
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha, per caso, la ricetta della torta "onda del danubio"? E' una "ciambella" sotto ha la base panna, poi le amarene e sopra un impasto al cioccolato, sopra ha come la panna fresca ricoperta di cacao... L' avete mai assaggiata? A me hanno detto che si chiama così... :-) Ciao ciao a tutti... ;-)



Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Genni speriamo che qualcuno ti risponda, questa delizia la vorrei proprio assaggiare. Baci Cinzia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. non ho mai sentito questo nome così ho fatto una ricerca in internet e l'unica cosa che sono riuscita a trovare è quella che presentano nel sito sotto citato, ma è un prodotto surgelato. fammi sapere se è la stessa che intendi tu oppure no. mi incuriosisce molto. segui questo link: shop.edna.ch › Torte › Torte rettangolari già tagliate
spolly
spolly il
onda del Danubio??? Non so com'è e il cos'è lo devo a te ora...qualcuna ha la ricetta???
spolly
spolly il
Arresa troppo presto...su cookaround c'è una ricetta FALE DUNAJU Le onde del Danubio e credo sia quella che stai cercando...
spolly
spolly il
Arresa troppo presto...su cookaround c'è una ricetta FALE DUNAJU Le onde del Danubio e credo sia quella che stai cercando...
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Eh si, è proprio quella che c' è su cookearoun... La proverò sicuramente!!! Comunque è bella anche quella congelata del sito proposto da bobiacoraggiosa!!! Grazie a tutti e buona giornata... ;-)