Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

NATALE E' VICINO!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
331
11 anni
Carissime amiche,Natale è vicino (io lo dico da ferragosto e mio marito si arrabbia!!), così ho deciso di creare una raccolta dedicata al Natale inserendo tutte le ricette che per la mia famiglia sono tradizionali proprio in questo periodo! Qualcosa avreta già visto ma altre ricette sono nuove,come la torta albero di Natale e il panettone Presepio! Dateci un'occhiata,se vi va! Belinda



Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Bely, vado subito a dare un'occhiata alla tua rccolta. Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Brava! Hai fatto benissimo! Io ho già una raccolta, iniziata lo scorso anno, con i piatti tipici e i dolci che vengono preparati comunemente a Natale nella mia famiglia, con l'aggiunta di qualche dolce che io e mia sorella prepariamo per quel giorno! Cercherò di ampliarla con qualcosa di nuovo! Buoni preparativi. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao BELINDA anche i miei bimbi dicono cosi "tra un po arriva NATALE " io tra 15 giorni faro' anche l albero , secondo me basta avere un po di spirito natalizio la preparazione e' la cosa piu' bella perche' poi il giorno vola ,natale e' una festa religiosa stare insieme hai parenti agli amici nn gira tutto intorno al consumismo . baci ISA W IL NATALE
chiccolino
chiccolino il
Hai perfettamente ragione! Anche a me piace molto fare tutti i prepatativi insieme ai miei piccoli!! E per il mio compleanno mio marito (un po' orso,in verità) mi "concede" di fare l'albero! Per il resto sono già in fermento....e anche Vanessa sta cominciando a decorare la sua cameretta!!!! La cosa più bella e coinvolgente è proprio l'attesa!!! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Belinda, un'occhiata veloce l'ho già data stamani e mi sembravano proprio belle ricette. Dopo aver visto il forum vado a leggere con attenzione.Baci baci