Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

Natale

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
290
11 anni
buon giorno e buona domenica, ho letto i vostri post di questa mattina, scrivete tutte di addobbi e dolci Natalizi ma non è un pò presto? per assaggiare panettoni e pandoro? cercate di capirmi non voglio fare la polemica, ma oggi mi sembra che si corre troppo e quando è il giorno della festa ci siamo già annoiati o come va di moda oggi 'stressati'. fino a qualche anno fa non si faceva niente fino a dopo l'8 dicembre, Ciao a tutte Lo



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Lo,la cosa più bella del Natale è l'attesa con tutti i preparativi e le tradizioni che ognuno di noi ha. Perchè allora non prolungare il piacere di questo meraviglioso periodo? Oggi iniziamo con glia addobbi e così entriamo nel clima Natalizio e poi i dolcetti che rendono tutto profumato e speciale....e cicciotto! Buona giornata. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao sono d accordo con te, io inizio i preparativi per gli addobbi il giorno dell Immacolata, effettivamente quest anno si è iniziato un po presto, tutte le vetrine dei negozi sono state addobbate i primi di novembre, io dopo un po mi stanco, quindi faccio tutto a dicembre! ciao buona giornata!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao sono d 'accordissimo con BELINDA Natele e Natale baci ISA
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! A volte si inizia prima con i dolci natalizi per fare le cosiddette prove: se vuoi regalare qualche dolce si deve avere il tempo di provarlo per vedere se ci sono delle modifiche da apportare. Quindi: via alle prove dei dolci natalizi. Inoltre essendo questo un sito di cucina, non possiamo postare ricette solo qualche giorno prima di Natale, perchè molte amiche Dolcine devono avere il tempo di leggere le ricette e decidere quale fa al cosa loro! In casa anch'io ho messo qualche addobbo proprio per entrare nel periodo dell'attesa del giorno più bello dell'anno sia che uno lo viva in senso cristiano o no! Del resto oggi è la prima domenica di Avvento! Buona domenica! Daniela :)
aleale
aleale il
sono perfettamente d'accordo con te