Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

In alto mare...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
304
11 anni
Dei sette regali che ogni anno mi "tocca" fare ne ho fatti solo due...alla mia mamma ho regalato il libro di ricette della clerici!! L'albero ancora non è stato messo e per tradizione entro domani dovrà illuminar tutta casa...quest'anno i colori saranno rosso e argento...e voi? Albero o presepe? Io entrambi...e per i dolcetti natalizi sto spulciando fra le vostre ricette...



Risposte (3)

pasticcina81
pasticcina81 il
Ciao, io con i regali sono a posto per fortuna...i miei 3 nipoti, mia mamma e mio papà e mio moroso...dai c'è ancora tempo per i regali..idee ne hai? come ogni anno facciamo albero e presepe..tutti e due con lucine colorate.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche da me si fanno entrambi, ma quest'anno, visto che il pranzo di Natale si fa da me (e saremo in 18), mi dovrò accontentare della capanna sotto l'albero. dovrò spostare il divano e qualche mobile per farci stare la maxi tavolata, compresa la cassapanca sulla quale, solitamente, faccio il presepe. questo avviene un anno si e uno no visto che ci alterniamo io e mia sorella. beh, la cena mi attende. buon appetito e buona serata a tutte. evelin
spolly
spolly il
Idee per i 4 nipoti non ne ho molte per l'amoroso si e ai miei ci ho già pensato!...