Il forum dolcidee

Torna al Forum
angy85

antipasti sfiziosissimi...

Creata da angy85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
302
11 anni
Buonasera pasticcine....che ne dite di una ricettina per degli antipastini di sfoglia, rigorosamente fatta a mano, da presentare in tavola per le prossime festività e per tutte le occasioni in cui possiamo avere ospiti? ..sono un classico ma..fanno sempre il loro effetto e il loro gusto beh..."uno tira l'altro"..



Risposte (4)

cucciolona
cucciolona il
E' uno ottima idea! angy! Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale! Ma su facebook devo cercarti come angy85 o qualche altro nome? Fammi sapere così vengo a trovarti!
cinzialanni
cinzialanni il
Brava Angy gli antipastini di sfoglia sono buonissimi e possiamo sbizzarrirci con mille idee. Magari la sfoglia per questo periodo la compro, visto il tempo che ci vuole per prepararla. Baci e cari auguri
angy85
angy85 il
Ciao cucciolona!!!!grazie ricambio con affetto i tuoi auguri!!!!!buon natale!!!! Guarda cerca la mia pagina: I Sapori della mia cucina Cosi dai un'occhiata,poi dovrebbe vedersi anche il mio profilo a lato che sn l'amministratrice della pagina. Ti aspetto.un bacio
angy85
angy85 il
Cinziaaaa ciao!!!!grazie anche a te per gli auguri e ricambio con tanto affetto! Si fare la sfoglia e' una vera impresa.....infatti si puo'fare una quantita' maggiore e congelarla. Ma anche quelle gia' pronte vanno bene! Un bacione grande