Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariete1986

buongiorno!!!!

Creata da mariete1986 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
394
11 anni
buongiorno dolcineeee.... siamo oggi tutti di preparativi!!!! cosa preparate??? nel frattempo volevo augurarvi felice vigilia e un buon natale a tutte!!! :-)



Risposte (3)

isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Mariete ,buon Natale!! Io ho impastato le zeppole ,ho preparato un semifredddo allo zabaione ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Mariete. Sono alle prese con cenone e pranzo di domani! Per stasera farò coctail di gamberetti,capesante gratinate al pistacchio e risotto alla crema di scampi. Poi sorbetto al limone e mandarino e frutta. Il pranzo di domani prevede: Grissini ripieni,uova ripiena,affettati e mozzarelline di bufala, lasagna alla bolognese,lasagna al pomodoro e lasagna carciofi e noci, cappelletti in brodo. Poi arrosto al vino, arista al latte, purè, patate al forno e insalata. Per dolce i sacchettini decorati di MGRAZIAM che faranno anche da segnaposto. Sono già al lavoro da ieri ma sono contenta..e poi mia cognata mi dà una mano! Tantissimi auguri di Buon Natale. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ragazze ho finito la prima parte. Adesso vi do l'anticipo del mio menù(per le feste il menù lo metto veramente sul tavolo,un mio piccolo vezzo). Coocktail:flut ghiacciato di limone e spumante Antipasto: frittelline di baccalà con insalata di mare tiepido con salsina di patate all'aneto. Primo: Calamarata ai frutti di mare Secondi: Gamberoni arrosto con insalatina belga con noci Frittura di mare con verdurine al vapore con riduzione di vino bianco Baccalà(fritto e bollito) con cavolfiori e broccoli all'insalata Frutta secca, panettone, torrone e... zeppole fritte e a forno(con crema di mascarpone al cioccolato e all'amarena, e altre con crema di nocciole ed amarena). Vado Buon cenone