Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
248
11 anni
Ciao, che fate? Io mi sto "bighellonando" un pò ed ho inserito una nuova ricetta, cosa che non facevo da tempo: "Tronchetto di Natale alla panna e frutti di bosco", anche se il Natale è passato mi è sembrato carino condividere questa ricetta con voi. Ora vado a preparare una cena leggera per me e il mio maritino che oggi mi ha aiutato a fare la marmellata di arance....Buonisssssima! Io la adoro!!!!!!!!!!!!!! Buona serata Arianna



Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, tutto bene? Cena leggera per tutti questa sera e da domani chiudo il forno per qualche giorno: ho da smaltire un pò di panettoni e pandoro, torroni e dolcetti vari. Anch'io non sto postando ricette anche perchè il tronchetto è già nel mio profilo, così come i biscotti e tante ricette di Natale. Provvedrò appena ricomincio a cucinare! Buona serata. Daniela :)
cucciolona
cucciolona il
Ciao Ari65! Ma i tuoi biscottini? Beh, una utente mi ha mandato la sua ricetta, verrà pubblicata fra qualche giorno. La marmellata di arance? Nella mia dispensa non puo' mai mancare e la fatica che ci metto per farla viene ricompensata dalla sua bontà! Un bacione!