Il forum dolcidee

Torna al Forum
angy85

andate a curiosare sulla mia pagina facebook...

Creata da angy85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
0
432
11 anni
Buon giorno pasticcine...come state? Ancora una volta vorrei suggerire a tutte voi la mia pagina facebook,per chi e' iscritto: I Sapori della mia cucina Sapete perché conviene dare un'occiata alla mia pagina? Perché troverete tante gustose ricettine,dolci e salate, che piano piano inserirò anche qui col tempo,ma soprattutto perché e' un modo,credo,più veloce per tenerci in contatto. Poi.....a breve faro' partire un golosissimo concorsino,semplice e divertente....in palio per i primi tre classificati dei regalini stupendi...utilissimi per tutte noi a cui piace cucinare e preparare dolci. Tra l'altro qualche giorno fa' ho caricato,sulla pagina appunto, il mio primo viedeo in cui parlo un po' di questo. Quindi....che aspettate? Chiunque e' iscritto a facebook e' invitato a curiosare sulla mia pagina per avere degli spunti su qualche mia ricettina...lasciarmi dei commenti...per partecipare al conconcorsino...e poi inizierò anche a fare dei mini video in cui faro' vedere le preparazioni di alcuni piatti! Se: I Sapori della mia cucina sara' di vostro gradimento...un bel MI PIACE sul pulsantone magari avrete voglia di metterlo,spero vi piacciano le mie idee e il mio progetto. Auguri di buon anno a tutti!!!! Con affetto