Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

2012...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
215
11 anni
Ecco il mio primo mex del 2012...Auguri a tutte...stamane mi è arrivato il calendario paneangeli ,l'attendevo con ansia...avete visto la collezione Forno e fantasia che sta in edicola?? cosa ne pensate?? vorrei abbonarmi...mi sa che bisogna aggiungere qualche ricetta dietetica per il dopo feste...



Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Ciao e Buon Anno anche a te! Sì ho visto il fascicolo, ma ho deciso di comperarlo solo quando ci sono degli stampi che mi servono o mi piacciono, altrimenti mi sembra che sia una bella spesa farli tutti! Ciao. Daniela :)
catena
catena il
Ciao e buon anno anche a te... Stamattina ero andata in edicola con l'idea di prenderlo ma erano finiti... Ho visto sul sito www.collezioneforno.it x richiederli ma non conviene perchè ogni 2 settimane te ne arrivano 3 e in più ci sono le spese di spedizione, allora ho chiesto all'edicolante di mettermene uno da parte al prezzo di 6.99... Ciao Antonella
isamaxcris
isamaxcris il
BUON ANNO ! Ho acquistato il primo pero' farli tutti costa un bel po' pero' potrei prendere il consiglio che ha dato DANI acquistare solo quelli che ti servono ! ISA
chiccolino
chiccolino il
Buon anno anche a te!!! L'ho visto solo in pubblicità...chissà se domani lo trovo? Speriamo! E penso anch'io che magari prenderò solo quelli che mi interessano! Belinda
feli86
feli86 il
Buon Anno a te !!! io l'ho vista solo in pubblicità penso di comperare solo quelli che mi interessano con i tempi che corrono.....ciao Pina :))
spolly
spolly il
Avete ragione devo chiedere all'edicolante di conservarmelo dato che per trovarlo è stata una vera impresa.
spolly
spolly il
Avete ragione devo chiedere all'edicolante di conservarmelo dato che per trovarlo è stata una vera impresa.