Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon San Valentino

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
211
11 anni
Ciao a tutte, volevo augurarvi un buon San Valentino. Cosa preparate di buono per questa giornata? Avete già preparato il dolce? Aspetto vostri suggerimenti....



Risposte (9)

f_arcoria
f_arcoria il
Buongiorno a te e buon S. Valentino. Oggi avevo intenzione di preparare dei buoni biscotti al cioccolato per il mio fidanzato! baci baci!
isamaxcris
isamaxcris il
Buon San Valentino a tutte le dolcine! Licia io preparero' una copetta hai 2 cioccolati baci ISA
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze, buon S Valentino, auguro a tutte una giornata piena d amore!!!! io sono alle prese col mio cuore, lo devo farcire e decorare, bacioni, Anna
smile81
smile81 il
Buongiorno a tutte e buon S.Valentino. Visto che il tempo per me è sempre tiranno, preparerò dei dolcetti decorati con glassa rosa. Ancora ci sto pensando, con questo freddo mi si sono ghiacciati pure i neuroni!!! Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon S. Valentino anche a voi, il dolce l'ho preparato ieri sera, una semplice crostata, ripiena di crema e cioccolato in scaglie, con aroma di limone, assieme agli cioccolatini al limoncello di cui ho postato la ricetta ieri. Quindi buona giornata, ciao Germana.
catena
catena il
BUON S. VALENTINO!!! Buon giorno ragazze... Per noi sarà il primo S. Valentino da sposati... Ed ho sorpreso mio marito a telefono, quindi sicuramente a cena fuori... Ma per oggi pomeriggio già ho preparato tutto per una torta a forma al cioccolato con decori in pdz... AUGURI A TUTTE.... Antonella
feli86
feli86 il
Buon S.Valentino a tutte !!! ciao Licia io sono alle prese con le crepes de vostro blog e nel frattempo farcisco la torta a forma di cuore x il mio amore !!!!!!! appena posso posto la ricetta e foto (se faccio in tempo a scattarla se non la finiscono prima)!!!!! un saluto dolce dolce a tutte......baci Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Buon San valentino a tutte. Stasera piramide di cuore(cioè salumi e mozzarella tagliati a cuore e sovrapposti con base di pane in cassetta tostato )gnocchi fatti a cuoricini con fonduta e tartufo, x secondo non so(forse niente)e x dolce i cuori alati. Un bacio
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze e buon san Valentino a tutte! Io, avendo anche Valentino in carne ed ossa, ho preparato tanti biscottini con le gocce di cioccolato a forma di cuore e di stella e dei biscottini farciti di marmellata di albicocca che ha porato a scuola per la gioia di bimbi e insegnanti!!! Per gli altri amori miei, preparo una bella torta farcita con nutella e decorata non so ancora come!!! Baciotti a tutte! Belinda