Il forum dolcidee

Torna al Forum
sara239

svista

Creata da sara239 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
419
11 anni
Ragazze che bella svista!!!Ero convinta che fosse oggi la festa dei papà,quando ho dato gli auguri a mio padre mi ha preso per matta!!!Le notti in bianco che mi sta facendo fare la mia peste iniziano a fare effetto!!!!Comunque la Rocher è in frigo e dopo pranzo mi consolerà!!!



Risposte (11)

manu42
manu42 il
Ciao....consolati pensando che prima o poi capita un po a tutti.... io ho fatto confusione con l ultimo di carnevale per fortuna mi sono accorta in tempo.... l anno scorso per la festa del papa' ho fatto il dolce camicia quell della foto del mio profilo ...quest anno non ho ancora pensato...sicuramente le mie zeppole al forno e poi si vedra' anche perche' siamo tutti a dieta chi per smaltire qualche kg accumulato con le feste e carnevale chi per salute...intanto tanto per cambiare e' gia una settimana che faccio " prove varie " per Pasqua....non e' mai finita...dico sempre adesso basta...ma poi non riesco devo sempre sperimentare.... ti auguro una felice giornata...ciao ciao Manuela
manu42
manu42 il
Ciao....consolati pensando che prima o poi capita un po a tutti.... io ho fatto confusione con l ultimo di carnevale per fortuna mi sono accorta in tempo.... l anno scorso per la festa del papa' ho fatto il dolce camicia quell della foto del mio profilo ...quest anno non ho ancora pensato...sicuramente le mie zeppole al forno e poi si vedra' anche perche' siamo tutti a dieta chi per smaltire qualche kg accumulato con le feste e carnevale chi per salute...intanto tanto per cambiare e' gia una settimana che faccio " prove varie " per Pasqua....non e' mai finita...dico sempre adesso basta...ma poi non riesco devo sempre sperimentare.... ti auguro una felice giornata...ciao ciao Manuela
sara239
sara239 il
Grazie Manu!!!!
sara239
sara239 il
Grazie Manu!!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao SARA come ti capisco io con il secondo ho iniziato a dormire quando lui aveva 18 mesi coliche reflusso .... :)ISA
sara239
sara239 il
Già....dentini,bronchite e chi più ne ha ne metta!!!!!
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao Sara! Tranquilla, piuttosto che dimenticarsi è meglio fare gli auguri una volta in più e poi grazie alla tua svista sto iniziando a pensare al dolce x mio papà
sara239
sara239 il
Ma che bella questa comunity è davvero la più dolce che ci sia!!!Grazie a tutte!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno,un bacio
chiccolino
chiccolino il
Tranquilla Sara! Quando non si riesce a riposare capita....anche quando si riposa,a dire il vero!! Ah ah ah!!!! Baciotti. Belinda
dolceonda
dolceonda il
Ciao. mi associo con le altre "dolcine" un saluto :D