Il forum dolcidee

Torna al Forum
principessa03

bonjour dolcineee

Creata da principessa03 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
406
11 anni
bonjour dolcineee...come state?...avete passato un bel fine settimana?...io domenica ho fatto un flash book con degli abiti da sposa favolosi...ma mi sn fatta male all'alluce.. =(=( ieri era la festa di tutti i papà..e dei giuseppi =)=) non ho comprato niente a mio papino..volevo fargli una torta ma nn m sn sentita molto bene e ho cercato di fargli dei biscottini..quelli con dentro le gocce di cioccolato..solo che si sn appiattiti in forno (avrò sbagliato sicuramente qualkosa) e mi sn venute delle specie di frittelle.. =)=) hihihi va bè la prossima volta provo un'altra ricetta... cmq nella mia ricetta della torta morbidosa adesso si visualizza la foto...tra un pò vi metto pure quella zebbrata..e la foto!... aaaa...siccome ho visto che qnd mi lasciate i commenti mi chiamate con il mio nickname..volevo informarvi che il mio vero nome è rossella.. =)=)



Risposte (16)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Rossella, mi dispiace x il tuo alluce,cmq anch'io nel fine settimana ho fatto un servizio fotografico... con i miei nipotini :). Cmq visto che quest'anno dovrei sposarmi, e non sono magra, mica hai fatto caso se ci sono vestiti che possono indossare anche le super tonde come me? Un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao rossella, Ciao Cinzia, qui tutto ok!!!! Cinzia non proccuparti i vestiti da sposa ci sono di tutte le misure, eh eh,!!!!!!!!! Bacioni, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Anna è vero che ci sono e li fanno di tutte le misure, ma la cosa che mi preme è quella d'essere decente con l'abito chiaro ed i miei tantissimi kg:) Male che vada mi prenderanno x un pupazzo di neve:):):)
coccianna
coccianna il
Ma dai...... hai già qualche idea di come lo vorresti????
principessa03
principessa03 il
Le spose sono tutte belle..magre grasse basse o alte...cmq guarda io sono della provincia di messina non so dove abiti tu xò se vuoi dare un'occhiata ai vestiti ci sono le foto di novembre su facebook..anche se non sei iscritta puoi cmq guardarle...ti lascio il link.. http://it-it.facebook.com/pages/Fiore-di-Sposa/246788618691749 vai su foto...Flash Moda Sposa Novembre 2011...e ci sono anche io...sono i vestiti autunno inverno...abbiamo fatto le foto a novembre..quelle di domenica ancora non ci sono!... però puoi dare cmq una sbirciatina!!...
principessa03
principessa03 il
Aaaaa io sono quella nella terza foto..e poi nella quinta con l'ombrello...quindi poi mi vedrai anche nelle altre...che vergogna =)=) hihih =)=)
canami
canami il
qualcuno mi aiuta???
cinzialanni
cinzialanni il
Rossella, ti ringrazio,cmq sei proprio super carina. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Rossella super carina significa bella e dolce. Canami di cosa hai bisogno?
virgiu
virgiu il
CIAO ROSSELLA SONO GIUSI. ANCHE SE GLI ABITI DA SPOSA, AL MOMENTO NON MI INTERESSANO, HO DATO UNO SGUARDO AL LINK . SEI VERAMENTE BELLA. BUONA GIORNATA
principessa03
principessa03 il
Grazie Virgu e Cinzia...davvero vi ringrazio.. =)=) siete dolcissime... io un pokino m vergogno sembro così disinvolta xò sotto sotto sono un pochino timida.. =)=) cmq Cinzia quando ti sposi?..nei prossimi mesi?
cinzialanni
cinzialanni il
Rossella, per fine anno, ma ci sono stati tanti problemi ultimamente che non abbiamo potuto stabilire la data... spero che presto riuscirò a darvi qualche informazione in più. Baci
principessa03
principessa03 il
Wow... allora ancora non te li faccio gli auguri..per scaramanzia..quando sarà sicura la data c'è lo comunicherai... =)=) Cmq se vi va di guardare le ricette..ho messo quella che ho fatto venerdì scorso..non doveva venire esattamente in quel modo..però ci ho provato comunque!..gli ingredienti sono simili alla ciambella al limone..con qualche piccola modifica... =)=)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Rossella!! Io ormai non ho più bisogno dell'abito da sposa...domani saranno 14 anni che sono sposata!!! Però ti vado a vedere lo stesso!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Sei proprio carina!! Complimenti!! Belinda
principessa03
principessa03 il
Grazie belinda...wow 14 anni...a che età ti sei sposata? =)=)