Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Scusate il ritardo...

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
242
11 anni
Ciao dolcine care !!!! vi voglio ringraziare x il pensiero che avete avuto ieri nel farmi gli auguri x il mio onomastico.....Grazie di cuore a tutte!!!! Solo che il post lo letto solo oggi,sono stata molto impegnata nel preparare x ieri,e lo sono anche oggi xchè domani purtroppo parte mia figlia.....e la tristezza incomincia a farsi sentire :(( Baci a tutte Pina :)



Risposte (9)

principessa03
principessa03 il
Ciao...io sono nuova..mi sono iscritta da qlk settimana..ancora non vi coscono tutte per nome...alcune vi collego in base al link o a qlk vostra ricetta..quindi ieri non ti ho fatto gli auguri..te li faccio adesso..AUGURIIIII =)=) scusa il ritardo.. =)=)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Pina, non pensare che domani parte, pensa che presto vi rivedrete... cmq qui hai anche noi. Un bacio
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI. IERI HO FATTO GLI AUGURI A TUTTE IN GENERALE, MA OGGI TE LI FACCIO DIRETTI A TE DATO CHE CI STIAMO SCRIVENDO. SU CON IL MORALE PER LA PARTENZA DI TUA FIGLIA. BUONA GIORNATA
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, come va? su pensa che magari per le vacanze di Pasqua tornerà no???? e come dice Cinzia qui ci siamo noi a tenerti compagnia! un bacione, Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao PINA scusa del ritardo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono un po 'impegnata in questo periodo non essere triste non e la stessa cosa pero' hai noiiiiiiiiiiiiiiii ha tenerti compagnia BACI ISA
feli86
feli86 il
Ciao, è grazie a tutte le mie amiche dolcine che mi stanno sempre vicine !!!! fa anche rima.......No,Anna x Pasqua non scende purtroppo....forse a maggio però ogni tanto quando ha tempo ci vediamo con la web cam,anche se non è la stessa cosa di averla qui......1abbraccio grande...Pina :))
chiccolino
chiccolino il
Eh, si, la lontananza non è una bella cosa...ma l'amore che vi unisce colma tutte le distanze!! Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Ti capisco Pina, io non vedo mia sorella da natale, e probabilmente la vedrò ad agosto, anche noi ci vediamo con la web cam, o chattiamo e così ci sentiamo più vicine!! un bacio, Anna
manu42
manu42 il
Ciao cara, siamo sulla stessa barca...mia figlia e' a Milano da quasi 8 anni... torna pochissime volte l anno..noi andiamo spesso a trovarla...tra poco forse iniziera' una nuova avventura e quindi sara' spesso in giro per il mondo...comunque ci sentiamo ogni giorno anche piu' volte e in piu' ora ce' skipe.... e quindi ci si vede sempre...e' la loro vita e' giusto cosi.... abbraccio grande...Manuela