Il forum dolcidee

Torna al Forum
8manu8

torta di compleanno

Creata da 8manu8 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
407
11 anni
Salve! L'8 aprile oltre ad essere Pasqua, è anche il mio compleanno e non so proprio che dolce preparare... Aspetto con ansia i le vostre ricette e consigli! Grazie. Manu



Risposte (13)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
AUGURI (ANKE SE IN ANTICIPO) 6 STATA PIUTTOSTO VAGA...DOVRESTI ALMENO DIRE QUALI SONO LE TUE PREFERENZE IN FATTO DI GUSTI, INSOMMA COSA T PIACE E COSA NO, QUANTOMENO SI STRINGE LA CERCHIA DELLE PROPOSTE!!!!CIAO MANU!da Delfina
8manu8
8manu8 il
Innanzittutto grazie per gli auguri! Hai ragione, sono stata vaga... devo dire che mi piace molto il cioccolato, soprattutto il fondente e poi i dolci con la frutta, ma in generale non mi tiro indietro davanti a niente :-) spero di essere stata un pò più chiara e grazie per avermi risposto! Manu
stellasole
stellasole il
cioa!! allora prova a vedere la mia raccolta chocolate li il cioccolato non manca assolutemente!!! puoi fare anche un pan di spagna al cacao e farcirlo con della crema chantilly e fragole. di idee ce ne sono tantissime poi se hai qualche problema chiedi pure :) bacii carmen
8manu8
8manu8 il
Grazie Carmen! Ho guardato la tua raccolta ed ho già visto cose interessanti :-) Grazie ancora! Baci. Manu
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaooooooooo... fai il compleanno lo stesso giorno di mio fratello che quest'anno come hai ben detto cade per il giorno di pasqua e anch'io ho il tuo stesso problema nel senso però che mio fratello non si decide su due torte che ho gia fatto in passato..... la torta kinder o quella al pistacchio... entrambe buonissime........mi sa mi sa che visto che siamo tante gliele faccio tutte e due... se vuoi dai un occhiata nella mia raccolta di torte.. non sono tantissime ma quelle che ci sono ....sono la fine del mondo... baci
8manu8
8manu8 il
Ciao simmymuffins! Ringrazio anche te per la risposta ed ovviamente tanti auguri a tuo fratello :-) ho dato un'occhiata anche alla tua raccolta e devo dire che sarà impresa ardua decidere tra tutte le ricette che mi avete segnalato perchè sono tutte buonissime! Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!
colabea
colabea il
Ciao, augurissimi prima di tutto... ma è Pasqua e non c'è dolce che possa sostituire la mitica PASTIERA!!!!!!!!!!
colabea
colabea il
Ciao, augurissimi prima di tutto... ma è Pasqua e non c'è dolce che possa sostituire la mitica PASTIERA!!!!!!!!!!
colabea
colabea il
Ciao, augurissimi prima di tutto... ma è Pasqua e non c'è dolce che possa sostituire la mitica PASTIERA!!!!!!!!!!
colabea
colabea il
Ciao, augurissimi prima di tutto... ma è Pasqua e non c'è dolce che possa sostituire la mitica PASTIERA!!!!!!!!!!
8manu8
8manu8 il
Pastiera? E' da prendere in considerazione! :-) Grazie
marina91
marina91 il
ciaoooooo....sono iscritta da poco ma mi piacerebbe già iniziare ad aiutare.... x il comple del mio ragazzo ho fatto una torta che èpiaciuta tantissimo a tutti...panettone al cioccolato, uno strato di nutella uno di panna e un altro di nutella. poi sopra rimetti l' altra metà delpanettone e metti un altropò d nutella e panna e poi sbricioli un pò del panettone sopra epoi ho fatto i decori con il cioccolatoplastico....una delizia... oppure in qst periodo sarebbe buona pure una bella mousse al limone... se ti interessa qlcs chiedi pure :)
8manu8
8manu8 il
Grazie 1000 a tutte voi! Alla fine preparerò la pastiera visto che in casa la reclamano!