Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

buona domenica

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
334
11 anni
Ciao dolcine, il pomeriggio sta apprestando a cedere il passo alla sera ed io mi auguro che la vostra giornata sia trascorsa serenamente. Oggi ho avuto modo di inserire 3 ricette ma come mia 100 ricetta ho voluto postarne una speciale, la torta semifredda all'ananas. Questa torta, questa foto, è quella che ho preparato per le promesse di matrimonio di mia sorella, naturalmente ho postato una ricetta, con dosi inferiori, quella sera eravamo oltre 150! E' un dolce realmente speciale, facilissimo da preparare, anche con molto anticipo, e poi come ho scritto non necessita di decorazioni particolari. Ah la versione ai frutti di bosco, l'ho preparata la settimana precedente a questa, per le promesse di matrimonio di un'amica. E adesso mi viene da chiedere: ho preparato torte per tutti, onomastici, compleanni, lauree, promesse... ma a me chi la preparerà?... Mi sa il pasticcere!!! Baci



Risposte (6)

virgiu
virgiu il
CIAO CINZIA.................... E SI' PENSO PROPRIO CHE PER IL TUO MAGICO GIORNO, SOLO IL PASTICCERE TI PUO' AIUTARE. IN BOCCA A LUPO CIAOOOO
miaetua
miaetua il
se chiami uno marea di dolcine verrà da te , Ciap Lo
coccianna
coccianna il
Fai un fischio e corriamo!!!! :) Anna
serenamaria
serenamaria il
sono curiosa di vedere le foto dei tuoi dolci, visto che li hai preparati per un'occasione speciale saranno particolarmente buoni. il giorno magico poi ci penseremo, non preocuparti....sicuramente correrranno in tanti, ci sarà qualcuno che ricambierà la tua disponibilità!
sara239
sara239 il
Eh si!Cinzia i dolci o te li prepari da sola o vai dal pasticcere!!!Quando si ha vicino una brava come te è difficile che gli altri si prestino,hanno paura di non essere all'altezza!!!Comunque mi associo ad Anna,fischia e corriamo!!!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia, accorro anch'io anche se non sono brava come tutte voi. Ci sarà pur qualcosa che posso fare?. A parte gli scherzi, sicuramente avrai 1 dolce bellissimo x la tua giornata molto molto speciale. 1 bacione. Patrizia :)