Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Auguri

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
348
11 anni
Ciao a tutte! E' da tanto tempo che non mi faccio sentire, ma non potevo non farvi gli auguri. Domani sarò impegnata a fare le colombe (la mia ricetta la trovate già nel mio profilo), per cui probabilmente non troverò il tempo. Tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutte le amiche Dolcine e alle vostre famiglie! Un bacio! Daniela :)



Risposte (12)

stellasole
stellasole il
ciao Daniela!!! auguri di buona Pasqua anche a te..baci Carmen
coccianna
coccianna il
Ciao Daniela!!! complimenti per la colomba!!! Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te, baci, Anna
serenamaria
serenamaria il
augurissimi di Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!
feli86
feli86 il
Auguri Daniela,a te e a tutti in famiglia !!!!! Complimenti x la colomba.....bacioni,Pina :)
virgiu
virgiu il
AUGURI DANIELA A TE E FAMIGLIA. BUONA PASQUA E BUONA PASQUETTA GIUSI
isamaxcris
isamaxcris il
Auguri ,trascorri una pasqua serena e felice con la tua famiglia ti e' avanzata una colomba per me ? :) ISA
baci1971
baci1971 il
Ciao Daniela, Buona Pasqua anche Te!!!!!Io oggi ho sfornato altre quattro delle "Tue deliziose Colombe".....Saluti, Barbara
manu42
manu42 il
Tantissimi auguri......... come sempre di corsa ..come colombe sono gia a quota 16...ho elaborato una ricetta fantastica ma il tempo per postarla prorio non ce'...ora ne ho una in forno e poi devo cuocere 2 pizze di Pasqua ai formaggi..poi tarlette di pasta frolla con cui preparero dei nidi aggiungendo la mia mousse al cioccolato senza latte e panna e decorati con confettini di zucchero a forma di ovetti..e poi di tutto e di piu' scappo perche' non ho un attimo di respiro e in piu' ho ospiti in arrivo gia per domani...ma io dico perche' tocca sempre alle stesse persone ????????? forse perche' la passione e la voglia di inventare e' tanta e l idea di sedermi e trovare pronto non e' nel mio dna!!! auguro a te alla tua famiglia e a tutte le dolcine una Pasqua felice, serena e piena d amore....un grande abbraccio Manuela
danielasippi
danielasippi il
Ragazze siete sempre carine e gentili! Barbara ti assumo per farmi pubblicità: sei veramente fantastica e meravigliosa! Un bacio. Buona Pasqua con tutto il cuore a tutte! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela! Grazie. Tantissimi auguri anche a te e family!!! Belinda
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Daniela e tantissimi auguri per una buona Pasqua a te a ai tuoi cari. Un abbraccio, flavia
emmeffedue
emmeffedue il
Ho appena finito di ammirare le tue creazioni! Sei davvero BRAVA!