Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA PASQUETTA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
410
11 anni
Buongiorno DOLCEZZE come avete trascorso la Pasqua? Avete mangiato tanto :) ? Vi auguro una buona Pasquetta e da domani tutti a dieta baci ISA



Risposte (6)

baby-32.stellina
baby-32.stellina il
Buongiorno. L'ho passata a casa con i miei. Tu? Mangiato cose buone ma non più del solito.... Poco ma di tutto... :) Buona Pasquetta anche a te.
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, io ieri sono stata invitata oggi sono a casa e sto preparando un bel pò di carne per una bella grigliata all aperto, auguro a te e a tutte le dolcine una buona pasquetta, baci, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Isa,ieri sono stata a pranzo da mia mamma,oggi siamo a casa mia anch'io sto preparando la grigliata di carne......buona pasquetta a tutte !!!! un abbraccio,Pina :)
stellasole
stellasole il
Buongiorno!!! Io ho passato una Pasqua stupenda sono stata in famiglia e abbiamo mangiato tantissimo :) oggi festeggio pasquetta con le mie amiche e sono sicura che non ci risparmiamo su niente.... Buona giornata carmen
salasso
salasso il
Ciao Isa, sono rimasta a casa, mangiato non tanto ma sono soddisfatta della mia colomba e della mia pastiera, sono venute veramente bene, Ciao a tutte e auguri
rosecake
rosecake il
Ciao Isa come stai? ho trascorso anch'io una bella pasqua in famiglia oggi a casa perchè domani si riparte x lavoro! un bacione a presto