Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

AUGURI..

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
311
11 anni
ciao a tutte, ma di chi è il compleanno? ma come fate a sapere quando è il compleanno delle dolcine? comunque augurissimi a tutte, purtroppo il più delle volte sembra che perdo i contatti, ma non vi illude io vi seguo sempre con tanto tanto affetto un abbraccio Loredana. per VIRGIU ho caricato la ricetta torta a libro, non è mia ma l'ho scaricata dal calendario pane degli angeli 2005 , è molto carina,,,, vedi la foto



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Lo, ieri è stato il compleanno mio e di Giusi (VIRGIU), oggi è il compleanno di Danielaippi, spero tutto bene, un abbraccio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, oggi è il compleanno di Daniela Sippi e ieri lo è stato di Coccianna. Come si fa a saperlo? Semplicemente perchè, chiacchierando, una lo dice e qualcun altra con un'ottima memoria se lo ricorda.... ah ah ah ah. Buona serata e buona settimana. Evelin
miaetua
miaetua il
e il tuo quando è? così cercherò di essere la prima a farti gli auguri. un abbraccio Lo
coccianna
coccianna il
Scusate l errore di battitura, Daniela Sippi x correttezza, scusa Daniela!
baci1971
baci1971 il
......Auguri Anna.Giusi e Daniela!!!!Buon Compleanno!!!!
coccianna
coccianna il
Grazie Barbara!!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Il mio è lontano, il 10 ottobre... il tuo? ma tanto io ho una memoria schifosissima: pensa che preparo la lista della spesa che poi dimentico regolarmente a casa!!! ah ah ah
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! Grazie per gli auguri e per l'affetto che mi avete dimostrato! Siete molto gentili! Anna non c'è problema, cosa vuoi che sia una lettera in più o in meno? Dietro a quei nomi ci siamo noi che siamo persone vere con tanto di cuore e sentimenti e questo è l'importante! Un bacio. Daniela :)
virgiu
virgiu il
GRAZIE LOREDANA- SIA PER GLI AUGURI CHE PER LA RICETTA DELLA TORTA LIBRO- GRAZIE ANCHE ALLE ALTRE DOLCINE. BUONA GIORNATA