Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

X ANNA (coccianna)

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
350
10 anni
Ciao Anna,voglio formulare gli Auguri a tuo figlio x il suo 18° !!!!! baci,Pina :)



Risposte (10)

stellasole
stellasole il
Buondì!!! Anna ti faccio anche io tanti auguri per tuo figlio..baci Carmen
virgiu
virgiu il
Ciao Anna... Auguri buon compleanno per tuo figlio...chissa' che bella torta gli prepari. Giusi
mariagem
mariagem il
Ciao Anna auguri a tuo figlio anche da parte mia.Maria.
coccianna
coccianna il
Buongiorno!!!!!!!!!! mi sento vecchia oggi!!!! Grazie Pina e grazie ragazze x gli auguri, grazie anche da parte di mio figlio!!! Bacioni a tutte Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Anna, anche da me tanti Auguri per il tuo 'ometto'...e non sentirti vecchia!Allora cosa devo dire io? Mi sembra ieri che è nato il mio Emanuele , e ha già 15 anni!Torta per tuo figlio ...ne posto una dedicata a suo tempo al mio papà,spero accetterai lo stesso questo pensiero. Buon 18° compleanno ,sei grande ormai...
coccianna
coccianna il
Grazie Rossella, anche da parte sua, accetto con gioia i tuoi dolci pensieri lo sai.........
speedymartina
speedymartina il
Tantissimi auguri a tuo figlio anche da parte mia! Baci, Martina.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, ti rinnovo gli auguri per il compleanno del tuo giovanotto. Non sentirti vecchia, non me lo sento io (nonostante qualche acciacco) e la mia bambina ha ...37 anni!
pandispagna73
pandispagna73 il
Come, hai un figlio di 18 anni? Dalla non sembri neanche trentenne!! Auguri al tuo adorato figlio e complimenti a te per come appari giovane malgrado tu ti senta vecchia. Un abbraccio!!
coccianna
coccianna il
Grazie x i complimenti!!! in effetti mi prendono per sua sorella ma ho 40 anni!!!!!! e con un figlio 18enne è normale sentirsi un pò "vecchi"!!!! Baci Anna