Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Saluti veloci e domanda a mariagem

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
295
10 anni
Oggi vi saluto di corsa... Sto preparando il pranzo: pasta con sugo agli champignon. Oggi pomeriggio festa di compleanno dei miei bimbi ai giochi gonfiabili. Quindi stasera cena veloce: bastoncini di pesce fritti e tonno e fagioli con cipolle fresche. Certo non è una cena leggera e dietetica ma torneremo tardi e di più non posso fare. Un'ultima cosa x mariagem: quando tuo figlio si è fatto male, ha seguito una dieta particolare? La mia fisioterapista mi ha detto che devo fare attenzione al peso... Grazie e un bacio a tutte, Daniela



Risposte (4)

mariagem
mariagem il
Ciao Daniela,no nessuna dieta particolare,forse perchè essendo molto magro non ha ritenuto necessario dirglielo.Ma tu attieniti a quello che ti dice la fisioterapista ,anche perchè se si aumenta di peso fai piu fatica a recuperare.Buona festa di compleanno ai tuoi bimbi .Un bacione.Maria. .
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina, buon compleanno, ma chi dei tre moschettieri compie gli anni? Un bacio. zia Dany :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Daniela, Buon Compleanno ai tuoi piccoli. Con l'infortunio al ginocchio sei anche brava a preparare tutto. 1 saluto Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao Daniela,buon compleanno al festeggiato !!!! baci,Pina :)