Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Chiarimenti

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
372
10 anni
Vorrei spendere due parole sulla festa di ieri. C'è stata un po' di confusione. Non era uno dei miei a fare il compleanno ma un loro amichetto! Domani si replica con festa sulla spiaggia di una compagna di classe di Simone (il secondo). Anzi ormai ex classe visto che a settembre andrà in prima, Valerio prosegue con la seconda e Tommaso inizia finalmente l'asilo. Se riesco a rimettermi completamente la mattina vado a farmi una bella corsa sulla spiaggia che in questi anni mi è tanto mancata!!! Un bacio a tutte e a presto, Daniela



Risposte (4)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Daniela, buoni festeggiamenti. E' così divertente festeggiare coi bambini!. Ma soprattutto buona corsa sulla spiaggia a te, perché vuol dire che finalmente stai meglio. Te lo auguro di tutto cuore. Un abbraccio, flavia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Daniela quando si festeggia è sempre bello e divertente. Fai bene a frequantare ,,se puoi la spiaggia è un'ottimo esercizio riabilitativo. 1 caro saluto Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
scusa dalla fretta ho fatto un'errore di scrittura... un ottimo esercizio.....oggi sono piuttosto sbadata, capita!
felix1960
felix1960 il
Ciao bella ti ho risposto sull'altro post bacioni!!!