Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
390
10 anni
ciao a tutte oggi era il mio compleanno ed io ho festeggiato portando dolci e dolcetti al lavoro. dove lavoro io c'è la mensa quindi dopo pranzo ho offerto il dolce, anzi i dolci (vi faccio l'elenco alla fine) e grazie a tutte voi alle vostre ricette, ai vostri consigli ho fatto dei dolci a dir poco stupendi ,,,,,,,,,,e i complimenti non erano finti, ho fatto anche parecchie foto alle torte e alla tavola, era tutto bello e buono. ho preparato: le pesche, i pavesini con nutella e cocco, i quadrotti di Anna (coccianna) (buonissiiiiiiimi) la torta con decoro a canestro alle fragole di non mi ricordo di chi è (semplicemente stupenda), la crostata di amaretti e mandorle, (buonissima)crostata con marmellata di albicocche e prugne ecc(perfetta) . crostata con marmellata di arance e mandorle,(apprezzatissima) e torta con normale con crema cioccolata e panna , da domenica tutte le sere ho lavorato in cucina, ma ne è valsa la pena . Grazie a tutte e Ciao, Lo



Risposte (14)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Tantissimi Auguri!! Me lo ricordavo, scusa se non te li ho fatti prima...
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, augurissimi, buon compleanno!!!! hai fatto i miei quadrotti alle fragole????? sono contenta che ti siano piaciuti!!! che bello che hai fatto tutti quei dolci x i tuoi colleghi! grazie a te x averli provati, e fatti provare!! ancora auguri, un bacione Anna
felix1960
felix1960 il
Auguroni per il tuo compleanno,ma al lavoro sei andata con un tir...scherzo,è bello quando gli altri apprezzano le tue fatiche. Baci
virgiu
virgiu il
Auguroni, anche se con ritardo..Giusi
danielasippi
danielasippi il
Tanti tanti auguri :) Quanti dolci! Ti è avanzato qualcosa?
miaetua
miaetua il
hai ragione quasi quasi ci voleva un tir, ma ieri sera ho messo sul sedile posteriore della macchina la spianatora ( non so come la chiamate, è la tavola dove si fa la pasta) e stamattina alle 6,15 ho caricato le torte e nel porta bagagli tutti gli attrezzi , e le rifiniture le ho fatte sul posto, e come dici tu è stato faticoso, ma anche divertente e bello.
miaetua
miaetua il
non c'entra niente con il mio compleanno, ma non ho capito perchè nella nella foto sono spariti i miei gattini e c'è la vecchia foto con i girasoli, ora non ho tempo ma domani cercherò di rimediare , ora vado a mettere un pò in ordine la cucina, perchè in questi giorni diciamo che.....diciamo , Ciao e GRAZIE A TUTTE Lo, a proposito qualcosa è avanzato, ma non tanto anche perchè a mensa eravamo circa 35 /40 persone
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia e... auguri per il ritrovamento dei tuoi dolcissimi gattini! Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Lo è successo anche a me, è sparita la foto con il cappello ed è ricomparsa la prima che avevo messo all inizio quando mi sono iscritta, boh! Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
No Anna, non si vede neanche la prima...
coccianna
coccianna il
Rossella non si vede perchè dopo ho tolto la prima e rimesso la seconda, quindi in questo momento non si vede nessuna delle due, a quanto pare è successa la stessa cosa a Lo, comunque io l ho fatto presente a Serena
baci1971
baci1971 il
Auguri........Buon compleanno!!!!!!!!!!!Ciao, Barbara
feli86
feli86 il
Augurissimi Lo,anche se in ritardo spero li accetterai ugualmente !!!!! baci,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Gli Auguri, anche se fatti in ritardo sono ancora validi? 1 bacione Patrizia e di nuovo Tantissimi Auguri di Buon Compleanno.