Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Compio 1 anno!

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
345
10 anni
Buongiorno amiche care. Oggi, 1 settembre, compio 1 anno, un anno di appartenenza alla community di Dolcidee!. A dire il vero era da molto prima che vi seguivo con curiosità, interesse e divertimento, imparando dai vostri suggerimenti, leggendo le vostre ricette e ascoltando le vostre "confidenze". Ho così imparato a conoscervi ed affezionarmi ancora prima di comunicare direttamente con voi. All'inizio le "Veterane"che, con entusiasmo ed impegno, discutendo, proponendo hanno messo le basi della community...Evelin, Maria Grazia, Daniela e Daniela (smile81), Belinda, Pina, Licia, Isa, Maria, Tonia, Arianna, Giulia, Cinzia ....poi Anna, Rossella, Angela, Giusy, Delfina, Patrizia, Minù (quante siete ...è impossibile nominarvi tutte!!) ... e tantissime nuove amiche che ogni giorno si uniscono alla community e la rendono unica. Mi sembra di conoscervi da sempre! Tante amiche che devo ringraziare per i consigli, la disponibilità, la generosa condivisione di momenti di gioia e di momenti tristi, per la compagnia e l'amicizia che sempre dimostrate. Un ringraziamento a tutta la redazione, in particolare a Monica, a Serena e a chi, mettendoci a disposizione questo spazio, ha permesso a queste amicizie di nascere e crescere sempre più affiatate e numerose. Grazie di cuore e un grandissimo abbraccio a tutti, flavia



Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Flavia auguri per il tuo primo anniversario d'iscrizione. Che belle parole che hai scritto e condivido con te tutto quello che hai detto. E' una community piena di belle persone. Un bacione Giusi
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
...questo è davvero un dolce compleanno.un abbraccio a tutte le dolcine che hai nominato!Buon weekend :) Delfina
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Flavia e dolcissimo anniversario! E' bello condividere le nostre passioni, vero? Hai usato bellissime parole x tutti, grazie. Lo sai io non so quando faro' un anno e non so come controllare xche' sono mesi che non riesco a fare il logout. Un bacio greande grande a te ed un altro alle altre dolcine
feli86
feli86 il
Buon Compleanno in dolcidee Flavia !!!!! Grazie x le belle parole che hai detto a noi.....è vero,e come se ci conoscessimo da sempre ormai facciamo parte di questa bella famiglia che non possiamo più farne a meno !!!!! Un abbraccio e un bacio,Pina :)) Un saluto a Cinzia,e a tutte le altre dolcine.....Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, tanti auguri..... anche io mi sto avvicinando al primo compleanno su dolcidee! Grazie per tutto quello che hai scritto, sei stata dolcissima!!! Un bacione, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, ho controllato la tua data di iscrizione... farai il compleanno il 22 settembre!! Auguri in anticipo!! Baci, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Anna, un bacione a te e Pina
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie a voi, siete gentilissime!. Auguro una buona domenica a tutte, flavia p.s. Se c'è una cosa che mi piace in questa community è che basta che una di noi ponga un interrogativo e subito fioccano risposte e consigli...siete adorabili!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Flavia, auguri per questo tuo primo anniversario, grazie per le tue belle parole e .. grazie per esserti ricordata di me *_* Un abbraccio.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Sono io che devo ringraziare te per tutte le belle ricette che ci regali. Un abbraccio, flavia