Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
321
10 anni
Ciao care dolcine, oggi, seppur di fretta sono passata per un saluto. Non credo di riuscirmi più a collegare prima del prossimo mese, spero di riuscire a raccontarvi tutto al mio rientro, adesso sono solo stressata, nervosa, indaffarata ma anche molto emozionata. Un bacio a tutte e scusate se non vi nomino una per una, vi raccomando postate tantissime ricette che al mio rientro le cercherò tutte!



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia che piacere leggerti. Non ti preccupare capiamo il tuo nervosismo . In bocca a lupo e rilassati ci leggiamo al tuo rientro. Un bacione Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, goditi questi giorni di nervosismo, stress e di emozioni, un grandissimo in bocca al lupo, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, e chi credi di essere? Ercolino sempreinpiedi?In un momento così importante ed emozionante lo stress è tanto (e la gioia è ancora di più) e le cose da fare innumerevolissime... quindi è normale che tu non riesca ad arrivare dappertutto!!! Noi sapremo aspettare, a patto che ci faccia un resoconto minuto per minuto appena rienterai!!! Baci baci. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia, ti capisco benissimo e condivido le idee con le altre carissime dolcine. Noi siamo sempre qui ad aspettari e nel frattempo tu corri, corri , corri.... ma la felicità non ha confini. Tantissimi Auguri. Bacissimo Patrizia:) Ps. 1 saluto ad Anna. Giusi, Evelin.
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Tantissimi auguri!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao dolce amica, goditi l'ultima settimana da 'single'... perchè dopo comincerai una bella avventura di coppia!!Ora ti sembra così tutto frenetico,ma quel giorno sarà BELLISSIMO E INDIMENTICABILE...emozione a mille!!Un abbraccio virtuale a te e al tuo Giuseppe,con i migliori Auguri per una vita 'dolcissima'(non può che essere così!!),da parte mia e della mia famiglia.
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,tanti auguri !!!!! bacioni,Pina :))
stellasole
stellasole il
In bocca al lupo per tutto Cinzia!!! un bacio Carmen :)
giotigiuste
giotigiuste il
Quella che stai per cominciare tu.. si che è L'AVVENTURA per eccellenza !!! Quelli che stai vivendo sono i giorni più emozionanti...e sarà un crescendo...fino al giorno più bello, ti auguro di continuare ad emozionarti sempre accanto al tuo Giuseppe arricchendovi e sostenendovi reciprocamente !!! ANCORA MILIONI DI AUGURI !!! E poi se ti andrà di condividere la tua gioia, noi saremo qui !!! Giotigiuste